venerdì 15 gennaio 2016

TARANTO C5 ALL'ESAME LECCE

Una gara importantissima quanto fondamentale quella di Lecce, sul campo in cui il Taranto C5 perse la sua ultima gara della storia in campioanto, più di un anno fa. Squadra carica e al completo per cercare di espugnare la città salentina, come conferma il tecnico ionico Fabio Buonafede: “La squadra è al completo: i ragazzi sono pronti per questa battaglia in un clima non semplice: il Lecce farà di tutto per metterci in difficoltà, anche perchè i giallorossi sono in netta ripresa. Sono fiducioso ma attenzione agli avversari”.




IL LECCE: “In questo campionato è meglio non guardare la classifica. I salentini hanno perso punti solo per i vari infortunati e squalificati. Sperano ancora di acciuffare una posizione nella griglia play off”.

ULTIMO KO: “Si, è vero perdemmo la nostra ultima partita proprio li: fu un ko meritato visto che giocammo male. Era, però, un'altra squadra la mia...”.

LE PROSSIME: “Le prossime tre partite sono importantissime: se le vinci tutte e tre sei in piena corsa per il titolo, ma se così non dovesse essere il campionato resterebbe lungo. Poi ci sono anche i play off”.





I CONVOCATI DEL TECNICO FABIO BUONAFEDE PER IL MATCH DI LECCE:

Masiello, Reale, Cordola, Turi, Roberti, De Paola, Lo jaco, Cava, Rambaldi, lingesso, Pietanza, De Risi



PROSSIMO TURNO - 11a Giornata - 16/01/16



Mesagne-Latiano

Cocon Fasano-Real Castellaneta

Futsal Castellaneta-Ruffano

Francavilla-Alberto

Lecce-Taranto C5

RIPOSA: Audace Monopoli



LA CLASSIFICA



Audace Monopoli 28

Taranto C5 23

Latiano 19

Futsal Castellaneta 18

Francavilla 16

Lecce 13

Ruffano 7

Alberto 7

Real Castellaneta 6

Mesagne 4

Fasano 4

Nessun commento:

Posta un commento