venerdì 15 gennaio 2016

DIAZ Con il Trulli e Grotte per ritrovare se stessi


Mister Di Pinto: “Domani voglio vedere una squadra concentrata ed arrabbiata, sportivamente parlando”
BISCEGLIE – Invertire la rotta a partire dalla gara contro il Trulli e Grotte, è questo l'imperativo che la Diaz si è imposto in settimana per cercare di ripartire dopo la doppia sconfitta maturata nell'arco di quattro giorni contro Five Locorotondo e Nettuno. 
Mister Di Pinto è intervenuto non solo sul discorso tattico, ma anche su quello temperamentale di una squadra che sembra lontana parente di quella che per due mesi e mezzo è rimasta imbattuta. Il roster sta tornando ad avere tutti gli effettivi a disposizione, un fattore importante viste le numerose assenze che hanno contraddistinto le ultime gare. "Domani voglio vedere una squadra concentrata ed arrabbiata, sportivamente parlando - afferma Maurizio Di Pinto - perchè cosi non va. Contro il Nettuno non siamo stati mai capaci di cambiare ritmo, sprecando il vantaggio di essere abituati a giocare in un campo grande come il PalaDolmen. Sappiano benissimo che a Castellana non avremo vita facile, ma è anche vero che questi ragazzi si esaltano contro avversari di livello”. 

Trulli e Grotte che nella gara d'andata fu capace di recuperare da 3-0 a 3-3, ma che sabato è uscito sconfitto a Polignano contro il Futsal Club (3-2). Dubbi sull’impiego di Mauro Caggianelli e del capitano Giacomo Di Pinto. Il sodalizio biancorosso punta sul processo di inserimento da parte di Angelo Cassanelli, giunto nel mercato dicembrino e che pian piano sta assimilando i dettami del tecnico Di Pinto. 
A Castellana calcio d'inizio previsto per le ore 16. Arbitreranno i tarantini Cristoforo Corsini e Vincenzo Ruggieri. 

Ufficio stampa Asd Diaz Bisceglie
FOTO: NICOLA MASTROTOTARO

Nessun commento:

Posta un commento