Le rossoblu di coach Liotino vincono con il Neapolis Calcio: a Sava basterà
un punto per la vittoria del torneo
Una vittoria attesa, che ha un sapore speciale. Arrivata in una notte di un lunedì uggioso ma che difficilmente verra dimenticata. La Corim Città di Taranto vince per 7-1 contro la Neapolis e si porta a sei punti dal Dona Style Fasano a due giornate dal termine.
Una partita contraddistinta dai ritmi blandi, soprattutto nel primo tempo, e inevitabilmente condizionata dal fatto di essere stata giocata all'aperto (al Campo Sportivo ViviSport per l'indisponibilità del PalaMazzola) in condizioni climatiche precarie. Ad avere la meglio, però, la maggiore organizzazione tattica e la voglia di vincere della Corim, in gol con Orlando, autrice di un super poker, Nitti, Guarini e D'Ippolito.
"Abbiamo avuto qualche problema per il cambio di terreno di gioco - ammette a fine gara Vito Liotino, coach del Città di Taranto - ma nel momento in cui ho chiesto di alzare il ritmo di gioco non c'è stata più storia. Mi complimento col Neapolis e con il suo tecnico Calabria, semrabva di vedere noi al primo anno. Credere in un progetto giovane non è mai sbagliato".
"Ora siamo ad un punto dalla vittoria del torneo e dallo spareggio promozione in serie A - conclude Liotino - e resteremo concentrati per raggiungere l'obiettivo. Sono orgoglioso delle mie ragazze".
Nessun commento:
Posta un commento