venerdì 18 marzo 2016

TAVAGNACCO Giovanissime premiate con Rivera e Malagò

Le calciatrici allenate da Gianni Iacuzzi hanno ritirato in Trentino il trofeo per la vittoria al Torneo 'Città di Arco - Beppe Viola'
Le Giovanissime dell’Upc Tavagnacco hanno ritirato il trofeo per la vittoria del 3° Torneo di calcio femminile U15 "Città di Arco-Beppe Viola".
La cerimonia si è svolta nel salone del Casinò municipale di Arco di Trento, alla presenza, tra gli altri, del ‘golden boy’ Gianni Rivera e del presidente del Coni Giovanni Malagò.

 









Grandissima la soddisfazione delle giovani calciatrici gialloblu allenate da Gianni Iacuzzi, che sono riuscite a imporsi in un torneo nazionale battendo avversari di grande tradizione clacistica come Bologna Fc 1909, Dcf Maia Alta Obermais, Acfd Imolese e Verona, quest’ultima sconfitta in finale (2 a 1 il risultato finale dopo i calci di rigore).
Un segnale positivo per l'Upc Tavagnacco, che dimostra di essere una squadra con un vivaio molto promettente, tra Esordienti, Giovanissime e Under 19.
Queste le calciatrici gialloblu che hanno preso parte al torneo: Fontana, Marin, Gallo, Golob, Spollero, Castro Garcia, Donda, Pozzecco, Iacuzzi, Grosso, Dimaggio, Pitticco, Gallino, Miani, Di Blas, Di Bert, Blasutto, Dieudè, Martinuzzi.
Ufficio stampa UPC Tavagnacco

Nessun commento:

Posta un commento