martedì 26 aprile 2016

CALCIO FEMMINILE Sconfitta per la Pink sul campo del Tavagnacco

La Pink Bari non riesce a dare continuità alla vittoria casalinga ottenuta con il Sudtirol e subisce una sconfitta contro il Tavagnacco per 3-1 che però non scalfisce le residue speranze di salvezza delle biancorosse visti anche i risultati delle dirette concorrenti.
Le biancorosse di Mister Cardone scendono in campo con Fazio in porta, Novellino, Anaclerio, Morra e Soro in difesa, Ceci, Piro, Strisciuglio e Riboldi a centrocampo con in attacco la coppia Privitera e Pinna.

La partita è subito in salita per le ragazze baresi che infatti, subiscono un pesante uno due prima con la Parisi e poi con la Zuliani. La Pink riesce però a riorganizzarsi e a rendersi pericolosa in contropiede soprattutto grazie a una ottima Pinna. Proprio da un’azione di contropiede nasce il calcio d’angolo che permette a Strisciuglio al 42’ di ribattere in rete e realizzare così la sua prima rete stagionale in campionato e il 2-1 con cui si conclude il primo tempo.
Nella ripresa sono le baresi ad attaccare e a rendersi molto pericolose con Pinna che però si fa ipnotizzare da Ferroli. Al 65’ arriva però, il goal che chiude il match grazie ad un pallonetto della ex di turno Lana Clelland che fissa il risultato sul 3-1 per le ragazze allenate da Di Filippo.
Per la Pink la testa deve correre a sabato prossimo quando le biancorosse avranno un altro importantissimo appuntamento da dentro o fuori contro la Res Roma. La Pink infatti è ultima a 10 punti mentre le romane attualmente sono a 16 punti in piena lotta per non retrocedere.
Tabellini:
Tavagnacco - Pink Bari 3-1 (6’ Parisi, 10’ Zuliani, 42’Strisciuglio, 65’ Clelland)
Ammonizioni: Anaclerio, Soro
Tavagnacco: Ferroli, De Val (Del Stabile), Blasoni, Martinelli, Brumana (Paroni), Parisi, Clelland, Camporese, Zuliani (Dri), Tuttino, Filippozzi.
A disp. Copetti, Pochero, Ceccotti, Dri, Paroni, Del Stabile, Piai.
All. Di Filippo
Pink Bari: Fazio, Morra, Novellino, Anaclerio, Soro (Libutti), Ceci, Piro, Riboldi, Strisciuglio, Privitera (Cangiano), Pinna.
A disp: Di Bari, Fiore, Cangiano, Prost, Libutti
Allenatore: Cardone
--
Ufficio Stampa

Nessun commento:

Posta un commento