giovedì 21 aprile 2016

FUTSAL Kaos, tempo di playoff per Serie A, Under 21 e Juniores

Iniziano le gare in cui ci si gioca una stagione. Nei prossimi giorni prima squadra, Under 21 e Juniores saranno impegnate nei rispettivi playoff, archiviata la prima fase di campionato.

PRIMA SQUADRA - La Divisione Calcio a cinque ha definito il calendario degli accoppiamenti dei Quarti di finale, è stato inoltre definito anche il programma degli incontri coperti da diretta (o differita) sui canali di Rai Sport. La formazione di mister Fernandez esordirà venerdì 29 aprile a Montesilvano contro l'Acqua e Sapone in gara1, con calcio d'inizio alle 21 e diretta su Rai Sport 1. A Ferrara il Kaos giocherà mercoledì 4 maggio in gara 2 (PalaHiltonPharma, ore 20) e, in caso di parità, potrà usufruire del fattore campo in gara3 in virtù della migliore posizione di classifica ottenuta nell'arco della stagione regolare; il terzo match è previsto per venerdì 6 maggio alle 20.

GIOVANILI - L'Under 21 di mister Andrejic ospiterà i torinesi del Top Five Futsal lunedì 25 aprile alle 12 nella gara di andata degli Ottavi; il ritorno si giocherà domenica 1 maggio (ore 16) al PalaTucci di Torino. Gli Juniores di mister Pellerino riceveranno domenica 24 aprile alle 11,00 al PalaHiltonPharma di Ferrara i cesenati del Torresavio nella semifinale per i playoff regionali, in gara secca.



Kaos Futsal
Stefano CapitaniAsd Kaos Futsal - Ufficio stampa

Nessun commento:

Posta un commento