domenica 15 maggio 2016

Prima squadra, il Kaos chiude la porta: confermati Putano e Timm

Il Kaos chiude la porta. Arrivano le prime due conferme per la formazione 2016/17 e non si poteva che iniziare dai portieri. Davide Putano e Joao Timm difenderanno la porta del Kaos nella prossima stagione, così come hanno fatto in quella appena conclusa. Una conferma conquistata sul campo dai due estremi difensori: parte da loro l'allestimento della rosa per il prossimo campionato targato Fernandez.

Davide Putano, trentun anni il prossimo 9 giugno, era al primo anno a Ferrara. Il portiere palermitano - vincitore di tre scudetti, due Coppa Italia, tre Supercoppa italiana e una Winter Cup - aveva già difeso la porta del Kaos nella stagione 2007/08. Dopo un inizio di stagione con parecchi infortuni, ha trovato la condizione migliore ed è riuscito a disputare un ottimo girone di ritorno. 

Joao Timm ha iniziato la stagione da titolare così come aveva chiuso quella precedente, nella serie di finale scudetto con Pescara. Al Kaos dalla stagione 2013/14, ha collezionato dieci presenze dal primo minuto in campionato, oltre a essere chiamato più volte in causa su tiri liberi concessi agli avversari. A vent'anni vanta già numerose presenze nella massima serie.


Kaos Futsal
Stefano CapitaniAsd Kaos Futsal - Ufficio stampa

Nessun commento:

Posta un commento