sabato 22 marzo 2014

FANTACALCIO: CONSIGLI PER LA GIORNATA 29- MITT A CASSAN

Settimana che ha visto soltanto la Juventus mantenere i colori italiani nel calcio europeo. Fiorentina e Napoli fuori e sorteggi che hanno consegnato il Lione ai bianconeri. Comunque, la Serie A torna nel vivo e parte con Torino-Livorno alle 18.00. La Roma è ospite del Chievo, l'Inter è impegnata a San Siro con l'Atalanta, mentre la Juventus va a Catania nel posticipo. Nell'altra gara serale, Lazio-Milan. Il Napoli attende la Fiorentina alle 18.30. ECCOVI I CONSIGLI


TORINO-LIVORNO: due squadre che giocano bene e che potrebbero regalarci qualche gol. Favorito il Torino ma Livorno possibile sorpresa. In campo Vives e Greco.

CHIEVO.ROMA:non dovrebbe esserci storia, ma il Chievo visto a Firenze non è facile da battere. Utilzzate Totti e Rigoni...Sorpresa da Stoian.

 PARMA-GENOA: parmensi con la determinazione di chi vuole andare in Europa.Genoa che si applica ma spesso non chiude le gare.Utilizzate Schelotto e Sculli.Assist da Cassano.

BOLOGNA-CAGLIARI:questa volta i bolognesi non possono  fallire. Affidatevi a Bianchi e Cossu.Attenti a Eriksson.

INTER-ATALANTA: i precedenti ci aprono uno scenario non del tutto pro inter negli ultimi confronti, ma l'inter ora sta bene. Usate Icardi e Denis. Occhio a Kovacic.

SAMPDORIA-VERONA: dal tasso tecnico che le due compagini possiedono dalla mediana in su, qualche rete ci sarà. Toni e Gabbiadini fissi, Bestemmie da chi avrà contro Jankovic.

UDINESE-SASSUOLO:friulani a caccia di punti buoni per restare lontani dalle zone calde, neroverdi che devono solo vincere. Optate per Floccari e Fernandes.Attenti a Badu.

NAPOLI-FIORENTINA: Europa League archiviata, si pensa al terzo posto ora. Napoletani con il fattore San Paolo, viola con riscatto pronto e per accorciare il gap. Occhio a Jorginho e Pasqual. Buon voto da Mertens.

CATANIA-JUVENTUS: non dovrebbero esserci problemi per la juve a Catania. I siciliani si giocano il tutto per tutto e potrebbero arrestare la vecchia signora. In campo Lodi e Pirlo (sfida di punizioni). Attenti anche a Keko e Bonucci.

LAZIO-MILAN: partita fra nobili decadute.Laziali leggermente favoriti sul diavolo che sembra non molto in forma. Occhio a Pazzini e Candreva. Usate anche Keita e Poli.

Baldo D'Angelo

Nessun commento:

Posta un commento