mercoledì 9 aprile 2014

CALCIO FEMMINILE - BASTA UN PUNTO ALLA PINK BARI e SARA’ …SERIE A!

Mai nessuna squadra di Bari è stata promossa in SERIE A.
Mancano due giornate al termine del campionato di SERIE B. LA PINK Bari è capolista solitaria a +6 dalla Roma..un punto nelle ultime due partite decreterebbe la matematica quanto storica promozione nella massima Serie.

Domenica 13 aprile alle ore 15,00 al comunale di Bitetto le ragazze della Pink Bari potrebbero passare alla storia del calcio femminile contro la Domina Napoli: basterà un punto e sarà FESTA SERIE A!
Fervono i preparativi per una festA dello sport da ricordare: A.S. Bari sarà presente nel pre-partita con un breve incontro con le baby della Pink Calcio settore giovanile
Premiazione per la Juventus Academy e il suo mister per il titolo di campione provinciale giovanissimi conquistato i giorni scorsi
Coreografia prevista da SERIE A.. ma mister Cardone cerca di tenere le sue ragazze concentrate sulla partita << manca solo un punto per festeggiare davanti al nostro pubblico, per i nostri tifosi sarebbe la ciliegina di una stagione perfettA!....dopo 18 vittorie dobbiamo VINCERE la 19ma gara…La Domina Neapoli è alla ricerca di punti per uscire da zona play out, per noi sarà un’altra finale da VINCERE A TUTTI I COSTI >>.
Appuntamento da non mancare DOMENICA 13 APRILE…INSIEME SI PUO’!

Nessun commento:

Posta un commento