mercoledì 21 maggio 2014

PARTITA MUNDIAL- BRASILE BATTE ITALIA 7-3. SEGNA ANCHE "IL DIVINO" JONATHAN

ROMA - Dopo il Derby del Cuore un'altra serata di sport, di festa e di beneficenza quella dello stadio Olimpico dove è andata in scena la Partita Mundial Italia-Brasile. Vecchie glorie della nazionale azzurra e della Seleçao brasiliana, insieme a tanti giocatori in attività e a tanti personaggi del mondo dello spettacolo (Zeno, Pasotti, Base, Insegno, Ghione, la Gerini, Verdone, Juliana Moreira alcuni nomi), si sono sfidate per raccogliere fondi a favore di numerose Onlus.
In campo tra gli altri Zico, Falcao Jr, Felipe Anderson, Emerson, Aldair, Paulinho, Dodò, Castan, Taddei, Rubinho, Cribari, Danilo, Zago, Ze' Maria, Jonathan e Juan Jesus per i verdeoro, Damiano Tommasi, Totò Schillaci, Antonio Di Natale, Ciro Ferrara, Dino Baggio, Giuseppe Favalli, Angelo Di Livio, Angelo Peruzzi, Marco Delvecchio, Giampiero Pinzi, Guglielmo Stendardo, Giuseppe Pancaro, Luigi Di Biagio e Simone Perrotta per gli azzurri, guidati dalla coppia Zoff-Colantuono. Sul campo non c'è stata storia per l'Italia, 7-3 il risultato finale per il Brasile con i sigilli di Marcelo Fuentes, Jonathan, Taddei, Marcio Amoroso, Felipe Anderson. Di Natale, Gil e Dino Baggio per l'Italia.
http://www.corrieredellosport.it/calcio/mondiali_2014/2014/05/20-362017/Italia-Brasile+Mundial,+che+show+all%27Olimpico! 

Nessun commento:

Posta un commento