Il Messico è protagonista di una grande partita contro un Brasile attendista nel primo tempo e confusionario nel secondo. I padroni di casa non vanno oltre lo 0-0 contro il Messico a Fortaleza. Entrambe le squadre guidano il girone con 4 punti in attesa di Camerun-Croazia in programma oggi
Punto preziosissimo in ottica passaggio del turno per il Messico, che riesce a strappare un bel pareggio. A Fortaleza va in scena una partita comunque piacevole nonostante il risultato, con i centramericani che hanno giocato a lungo alla pari con i verdeoro, mettendoli anche in difficoltà in più di un'occasione.
Però, se il Messico sale a 4 punti in classifica dopo il match più difficile del suo girone, deve dire grazie soprattutto a un Memo Ochoa in stato di grazia: il portiere dell'Ajaccio ha dimostrato di essere un talento naturale e uno dei giocatori più forti al mondo nel suo ruolo, respingendo qualsiasi cosa gli sia stata scagliata contro - anche da distanza ravvicinata - dagli sconsolati attaccanti brasiliani.
Il Brasile giocherà l'ultima partita del suo girone a Brasilia contro il Camerun lunedì prossimo alle 22, mentre alla stessa ora il Messico sarà di scena contro la Croazia all'Arena Pernambuco di Recife.
FONTE RAISPORT
Nessun commento:
Posta un commento