lunedì 15 settembre 2014

Ginosa: tesserati Giampetruzzi, Latagliata e Miraglia ed alcuni giovani di qualità



Ad una settimana dall’inizio della stagione agonistica con il primo turno di Coppa Puglia, la società ginosina mette a segno alcuni colpi di mercato ufficializzando l’acquisto di tre pedine di categoria superiore ed alcuni giovani talenti. Vestiranno la casacca biancazzurra il portiere Giovanni Giampetruzzi, classe 91, ex Puglia Sport Laterza, il centrocampista Francesco Latagliata, classe 85, ex Miglionico (Promozione lucana) che ritorna dopo due anni ed il centrocampista Fabiano Miraglia, classe 93, ex Puglia Sport Laterza. Ingaggiati anche alcuni giovani talenti:
si tratta del metodista laertino Michele Lombardi e del tornante laertino Francesco Anzillotta, entrambi classe 94 e reduci dall’esperienza, la scorsa stagione, nella Puglia Sport Laterza.
Tesserato in biancazzurro anche il fantasista talentuoso ginosino Vittorio Brunone, classe 96, ex Juniores Nazionale del Matera calcio, che avrà buone chance in prima squadra e più spazio nella juniores di mister Russo. Riconfermati anche alcuni under di talento quali l’attaccante marinese Simone Mastrovito, classe 96 ed il centrocampista offensivo Salvatore Novario, classe 96, entrambi a disposizione anche per la juniores del tecnico Russo. Intanto, la squadra ha sostenuto, nei giorni scorsi, due amichevoli al “Miani” contro Ultrattivi Altamura (squadra di pari categoria) e Ferrandina (Promozione lucana): contro i baresi è terminata 3-1 per gli ospiti, mentre contro i lucani la gara è finita in parità (2-2). Tralasciando i risultati, comunque, entrambe le gare hanno dato buone indicazioni e segnali positivi per il tecnico Pizzulli.

Domenico Ranaldo

Nessun commento:

Posta un commento