martedì 27 gennaio 2015

Ferelle: la soddisfazione di Coppari e Exana per la convocazione in nazionale



Finalmente l’attesa è terminata. È con grandissimo orgoglio che la Ternana Futsal Femminile rende note le convocazioni delle giocatrici Ludovica Coppari e Jessica Exana con la Nazionale femminile. Il Commissario Tecnico Roberto Menichelli, allenatore anche della Nazionale maschile, durante l’intervallo della prima semifinale della Winter Cup tra Asti e Kaos Futsal, ha annunciato le convocazioni per le atlete del girone A di Serie A Femminile. Le due rossoverdi, quindi, raggiungeranno il raduno presso il centro sportivo di Novarello fissato per mercoledì 28 gennaio che terminerà il giorno successivo. In questi due giorni le ragazze di mister Pierini saranno visionale dal Ct e potranno mettere in mostra le loro indubbie capacità e potenzialità. Un grande in bocca al lupo a Ludovica e Jessica da tutta la società rossoverde!



Non appena saputa la notizia della convocazione, questa la felicità del ‘baby fenomeno’ rossoverde Ludovica Coppari: “Sono molto contenta di far parte delle convocate, per me sarà una grande emozione partecipare al raduno. Voglio dire, però, che questo è un punto di partenza e ce la metterò tutta per ripagare la fiducia che mi ha dato il mister Menichelli. Sono contenta anche della convocazione di Jessica perché se lo merita, soprattutto dopo le ultime prestazioni. Sicuramente sarà una bellissima esperienza”.

Soddisfazione anche nelle parole della numero undici Jessica Exana: “Sono davvero felice anche se è solamente una selezione provvisoria. È un’opportunità che non capita spesso nella vita e ora sta a noi, me e Ludo, dimostrare il nostro valore per le convocazioni finali. Ovviamente ringrazio il mister Menichelli per l’opportunità data e voglio fare un ringraziamento speciale alla mia società, al mister Pierini e alla mia famiglia che mi è sempre vicina anche da lontano”.


Federico Bobbi
Ufficio Stampa Ternana Futsal Femminile

Nessun commento:

Posta un commento