lunedì 7 settembre 2015

CALCIO, RIPARTE CON ENTUSIASMO IL PARMA CLUB GINOSA

Abbandonata l'ipotesi ripescaggio in Seconda Categoria per quel che concerne la prima squadra, il Parma Club Ginosa ritorna nel suo status di Settore Giovanile e Scolastico, e si appresta a dar vita ad una nuova stagione per tutte le sue categorie.

In attesa dei più piccoli il cui start è atteso per la prossima settimana, sono le Categorie Giovanissimi e Allievi pronte per cominciare le proprie sedute di allenamento sotto la scrupolosa organizzazione del direttore tecnico mister Vito Iacovino, responsabile della Scuola Calcio.

Nella giornata di Martedi otto Settembre, presso l'impianto sportivo "Joy Park" al via la categoria Giovanissimi Regionali per tutti i nati negli anni 2001-2002, e saranno seguiti come per la precedente stagione da Tommaso Contangelo, Vincenzo Pizzulli e Piero De Tommaso. Il giorno seguente (Mercoledi nove) è previsto il primo allenamento anche per la categoria Allievi anni 1999-2000, con la conduzione tecnica affidata a Giovanni Ratti, Antonio Giancipoli e Domenico D'Angelo. Allenamenti mirati per i portieri di entrambe le categorie sotto la guida dei preparatori Serra, Nigro e Vavallo.

Il normale rientro delle attività presso il campo sportivo "Teresa Miani" sarà previsto per la prossima settimana.

ADDETTO STAMPA PARMA CLUB GINOSA

BALDASSARRE D'ANGELO

Nessun commento:

Posta un commento