lunedì 21 settembre 2015

FEMMINILE - ATLETIC CLUB TARANTO, PARLA AIELLO

Nonostante il ko rimediato nella trasferta amichevole, con il Martina/Monopoli, compagine di categoria superiore (8-3 il finale con reti di Sportelli, Conserva e Lazzaro) Mimmo Aiello, e tutta la dirigenza, è più che soddisfatto per la prova offerta dalle sue ragazze...: "È stato il primo test amichevole dopo la preparazione, e devo dire che gli aspetti positivi sono stati davvero tanti - spiega Aiello. Abbiamo affrontato giocatrici fortissime e di categoria superiore, tenendo bene nonostante la squadra fosse appesantita. Prima di questa sfida avevamo effettuato soltanto due allenamenti in cui si è curata la parte tattica. La società è soddisfatta. Dove si deve lavorare? Beh sulla parte psicologica c'è da curare ancora qualcosa. 10' errati possono condizionarti una partita. Ciò non deve accadere. Non bisogna mai abbattersi".


PREPARAZIONE: "Questa prima fase di preparazione la giudico positiva per impegno ed intensità di lavoro. Sono certo che ci porterà benefici nell'arco della stagione. Siamo pronti".

IL MERCATO: "Non posso che essere soddisfatto per la campagna acquisti svolta: anche le ultime tre espertissime atlete acquistate, potranno darci una grossa mano nel corso della stagione e del nostro progetto pluriennale".

LA STAGIONE: "Come sempre sarà molto insidiosa. Mi aspetto un campionato intenso ed equilibrato con tante formazioni interessanti. Ripeto, siamo pronti, sempre con il sorriso sulle labbra per cercare di ottenere buoni risultati. Chi ci affronterà dovrà vender cara la pelle per batterci. Sarà dura con l'Atletic".

AMICHEVOLI: "Domenica prossima è in programma la seconda amichevole, nuovamente con una formazione di categoria superiore, qual è il Noci. Sia quest' ultima che il Martina/Monopoli, ci hanno cercato fortemente e per questo ringrazio le loro società. In programma, dopo questa gara in vista della coppa Italia, una sfida amichevole nel nostro "Tursport"".

Nessun commento:

Posta un commento