La compagine brindisina comincia a sudare in vista dell’esordio casalingo del 4 ottobre contro la Lazio di Luciléia. Intanto ieri la squadra ha potuto beneficiare di una giornata di totale relax presso lo splendido resort a 5 stelle fasanese “Tenuta Monacelle”.
Una giornata di puro relax prima dell'inizio dei lavori di domani. La Real Five Fasano si è ritrovata ieri per godersi gli ultimi sprazzi d'estate in vista dell'imminente stagione in Elite, che inizierà il 4 ottobre, data in cui la compagine pugliese ospiterà la Lazio vicecampione d'Italia. Ad ospitare capitan Laera e compagne è stata la splendida location di Tenuta Monacelle, resort a 5 stelle in località Selva di Fasano - meta ambita ed esclusiva del turismo pugliese - dove la Real Five ha raccolto le ultime idee per la preparazione atletica agli ordini del suo preparatore Gianvito Lombardi. In attesa delle ultime novità sulla rosa, la giornata è stata propedeutica per approcciarsi nel migliore dei modi ad una stagione che si preannuncia intensa e probante. Tra le “defezioni” di giornata, tutte per motivi lavorativi, quelle di Antonacci, Campanile e Sangiovanni. La giornata è stata trascorsa all’insegna del divertimento, spalmato tra piscina, massaggi e una lezione di joga.
La bucolica cornice di Tenuta Monacelle ha permesso al nuovo gruppo Real Five di conoscersi per iniziare a trovare l’intesa necessaria per affrontare insieme la nuova e prestigiosa Elite. Questa sera la truppa inizierà a sudare agli ordini del suo tecnico Massimo Monopoli e sotto gli occhi della società al completo ancora al lavoro per presentarsi al gran galà d’esordio del 4 ottobre nelle migliori condizioni possibili. La preparazione si svolgerà al ritmo di cinque sedute settimanali, mentre quella canonica che accompagnerà la stagione delle brindisine sarà di quattro. Il campionato 2015/2016 della Real Five Fasano entra nel vivo.
Ufficio stampa: Donato Annicchiarico
Nessun commento:
Posta un commento