martedì 1 settembre 2015

Serie A femminile: L’ELMAS RIABBRACCIA BRUNDU, SAU E PISU

Dopo i volti nuovi della campagna acquisti, ritornano in giallonero tre artefici della promozione in serie A di due anni fa: Laura Brundu, Martina Sau e Gabriella Pisu.

  • La società A.S.D. ELMAS01 è orgogliosa di ufficializzare il ritorno a casa di tre calcettiste protagoniste della storica promozione in serie A: Laura Brundu, Martina Sau, Gabriella Pisu. Un ritorno che ci rende felici e che da loro la possibilità di vivere l’atmosfera di quella serie A raggiunta con i colori gialloneri. BENTORNATE –


Oggi (31 agosto) prenderà il via ufficialmente la nuova stagione dell’Elmas01, con il raduno al R.Melis di Elmas, sotto la guida di mister Monti. Tra i volti delle riconfermate e quelli dei nuovi acquisti, saranno presenti tre volti già dipinti di giallonero nelle passate stagioni che, dopo un anno di assenza, riabbracciano la società con cui hanno vinto tanto (campionati di C2 e C1, coppa Italia regionale di C2 e C1), sono i volti di Laura Brundu, Martina Sau e Gabriella Pisu.
Pisu completa il parco portieri, con Piras e Corrias; mentre Brundu e Sau completeranno il corredo di giocatrici di movimento a disposizione di Monti.

Laura Brundu – “Sono veramente felice di essere nuovamente parte dell’Elmas, e di avere la possibilità di giocare la serie A con questi colori. La stagione passata è stata ricca di soddisfazioni per me, mi ha permesso di crescere tanto al mio secondo anno di futsal, e ora vorrei continuare il mio percorso di crescita e poter esser utile a questa società. Il mio legame con l’Elmas è molto forte e grande importanza, in tal senso, è il legame che ho creato con signor Francesco e signora Maria Lina: due persone splendide che mi hanno voluto fortemente in questa squadra.”

Gabriella Pisu – “Vorrei ringraziare Efisio e tutto lo staff del Cagliari per la stagione passata e per tutti gli obbiettivi raggiunti, e sopratutto mister Piras che mi ha dato la sua piena fiducia. Voglio ricambiare con il massimo impegno la fiducia che Rino, il presidente Luca e la dirigenza mi stanno dando per la stagione che sta per iniziare; sono felicissima di tornare a Elmas perché è la mia casa, è il mio gruppo , dal primo anno che siamo “nate”, Elmas la sento la mia vera maglia”

Martina Sau – “Tornare a giocare per l'Elmas è un po' come tornare a casa; è la maglia con cui, sportivamente parlando, sono cresciuta maggiormente, quella che mi ha dato maggiori soddisfazioni e che torno a indossare con immensa felicità. Ritrovo vecchie compagne e amiche, ma anche volti nuovi e non vedo l'ora di mettermi a disposizione del mister per continuare quest'avventura in giallonero. Un ringraziamento particolare a Luca Fadda, Rino Monti e Davide Porcu per quest'opportunità.”

Davide Porcu
Ufficio Stampa A.S.D.ELMAS01

Nessun commento:

Posta un commento