giovedì 19 novembre 2015

La Virtus Montedoro Taranto di venerdì a Ceglie



Proibitivo, almeno sulla carta, il match per gli orange in anticipo contro la seconda della classe

FOTO VITO SILVESTRI
Tentar non costa nulla. Con questo spirito la Virtus Montedoro Taranto va a Ceglie dove affronterà la Nuova Pallacanestro 2001, secondo forza del campionato, nella nona giornata di Serie D.
Un anticipo dell’anticipo per i ragazzi di coach Santoro che però arrivano alla partita sulle ali dell’entusiasmo per aver centrato tre vittorie nelle ultime quattro gare compreso il blitz a Mesagne, sempre in anticipo, nel sabato di Halloween.

La Nuova Pallacanestro Ceglie di coach Motta, come detto, è seconda in campionato ma arriva dalla sconfitta partita nello scontro diretto proprio contro la nuova capolista solitaria Corato. Roster di assoluto livello con l’ex Libertas Taranto Damiano Faggiano di grande esperienza nonché di categoria superiore per tanti anni nonché i vari Lescot, Marseglia e compagnia. Pronostico chiuso sulla carta, sul parquet si vedrà.
Palla a due alle ore 20 di domani, venerdì 20 novembre, al PalaSport 2006 in via Martiri delle Foibe a Ceglie Messapica (BR). Arbitri del match Cosimo Lorusso di Conversano (BA) e Gianni Vito Mastrocristiano di Rutigliano (BA).

Nessun commento:

Posta un commento