Alle spalle il passo falso di Bari, il Brescia torna in campo domani alle 14.30 presso il Club Azzurri nell’ultima giornata di andata di Serie A, affrontando il Riviera di Romagna. Le biancoblu sono la squadra che in campionato ha segnato con più calciatrici diverse, ben dieci, ed il tecnico Bertolini nel mese di gennaio non ha mai cambiato l’undici titolare, anche a causa dei tanti infortuni, portando il Brescia in vetta alla classifica delle squadre che han più ripetuto la stessa formazione nel corso del campionato, quattro, per un curioso testa coda visto che il Riviera di Romagna ha sempre cambiato formazione ad ogni gara di campionato.
ALLENATORI – Sei vittorie su sei partite per Milena Bertolini contro la formazione romagnola, tutte ottenute con il Brescia.
EX – Chiara Eusebio è l’unica calciatrice ad aver vestito la maglia del Riviera di Romagna nelle fila del Brescia. Per lei una sola stagione in Romagna, la scorsa in prestito dal Torino, per un totale di ventisette partite, playout compresi, ed un gol segnato al Pordenone che non bastò ad evitare la retrocessione in serie B alle gialloblu poi ripescate in estate insieme al Bari.
ARBITRO – Dirigerà l’incontro il signor Sprezzola di Mestre, assistenti Mistrorigo e Dondi di Mantova.
CONVOCATE – Assente per squalifica capitan Cernoia espulsa nel finale a Bari, il tecnico Bertolini deve fare ancora a meno di Marchitelli e Alborghetti, ma recupera all’ultimo Ceasar vittima in settimana di un forte attacco febbrile che le ha impedito di allenarsi.
Portieri: Ceasar, Ghio.
Difensori: Boattin, D’Adda, Gama, Linari, Williams.
Centrocampiste: Bonansea, Eusebio, Ghisi, Lenzini, Mele, Rosucci, Serturini.
Attaccanti: Girelli, Martani, Sabatino, Tarenzi.
Nessun commento:
Posta un commento