martedì 2 febbraio 2016

Taranto C5 - Cordola

 
Esperienza e professionalità da vendere, per il vice-capitano del Taranto C5, Mimmo Cordola, che dopo aver, forzatamente assistito alla gara di Castellaneta dagli spalti (per squalifica), non vede l'ora di tornare sul parquet per sfidare la capolista Audace Monopoli: "Siamo ancora alla seconda giornata del girone di ritorno. C'è, davvero, tanto tempo: non è detto che il Monopoli debba vincerle tutte. Intanto pensiamo a fermarli, sabato, nella nostra tana...".

L'ATTESA: "Siamo prontissimi per questa sfida. C'è voglia di riscatto dopo il pareggio in terra castellanetana. Ci proveremo dando il massimo".

LE ASSENZE: "E' vero mancheranno Cava, L'ingesso e il tecnico Buonafede per squalifica. Elementi importantssimi. Ritengo, però, che nella rosa siamo tutti indispensabili allo stesso modo. Siamo abituati alle difficoltà e sono convinto che ne usciremo al meglio".

L'AUDACE MONOPOLI: "Si tratta di una formazione di categoria superiore, ben messa in campo e capace di giocare un ottimo calcio a 5. Però giochiamo in casa nostra: il "Tursport" è una sorta di fortino. In campionato, li, non perdiamo da tantissimo tempo. Non sarà facile per i baresi".

IL CAMPIONATO: "E' simile a quello della passata edizione. Ci sono le solite compagini insidiose come Francavilla, Latiano e Castellaneta. Poi c'è, appunto, questo forte Monopoli che ha le carte in regola per giocarsi il primato, anche se dovrà vedersela con noi. Non molleremo fino all'ultimo".

Nessun commento:

Posta un commento