sabato 26 marzo 2016

L'AVIS BORUSSIA POLICORO OSPITA LA FUTSA ISOLA. SERIE A NEL MIRINO

Nella foto capitan Alfredo Grandinetti.



Sfida clou nel sabato santo al Palaercole di Policoro, nella città jonica, a far visita all'Avis Borussia, arriva la capolista del girone B, già matematicamente promossa in serie A, la Futsal Isola di mister Gianfranco Angelini.
Per gli uomini di Angelo Bommino, l'opportunità, in caso di vittoria di essere virtualmente nei playoff, addirittura matematicamente se dovessero arrivare buone notizie dagli altri campi.

Tutti a disposizione nella squadra policorese per questo match che può risultare decisivo, tutti si sono allenati bene in settimana per continuare una cavalcata sorprendente, obiettivo non sono soltanto i playoff, ma cercare di arrivare tra le prime tre per poter disputare la semifinale unica in casa.
Il mister dei policoresi Angelo Bommino è soddisfatto del cammino dei suoi fino a questo punto e sente grande fiducia per la gara di domani:”i ragazzi stanno bene, ci siamo allenati bene in settimana e stiamo facendo il massimo rispettando le attese. Anche se loro sono già promossi non deve farci assolutamente rilassare, entreremo in campo con la massima concentrazione come abbiamo sempre fatto, per noi domani è una gara fondamentale, vittoria vorrà dire sicuramente playoff, ma soprattutto raggiungere la miglior posizione possibile in vista poi della griglia dei playoff stessi, questo è uno stimolo in più per fare il massimo”. Poi si sofferma sulla grande ascesa e sui miglioramenti fatti negli ultimi mesi:”abbiamo avuto un inizio un po altalenante, poi con l'innesto di nuovi atleti, professionisti e molto disponibili, abbiamo creato un gruppo solido, granitico e motivato, stiamo per raggiungere un traguardo storico e speriamo di poter arrivare fino in fondo, sarebbe una grande impresa per la società e per tutta la città di Policoro”.
Tredici i giocatori convocati per la partita di domani, con Bommino che deciderà all'ultimo momento chi mandare in tribuna: Vincenzo Laviola, Alfredo Grandinetti, Marcio Antonio Zancanaro, Dante Greco, Andrè Fantecele, Juliano Scharnovski, Brunno Serpa, Cristiano Scandolara, Edurado Bragaglia, Fernando Calderolli, Conrado Sampaio, Emanuele Scarcia, Giuseppe Lillo.
La gara, che inizierà alle ore 16, sarà diretta da Luca Vincenzo Caracozzi di Foggia e Tommaso Impedovo di Bari, cronometrista Pietro Lisanti di Matera.

Nessun commento:

Posta un commento