sabato 30 aprile 2016

CALCIO FEMMINILE Trasferta in Romagna per l’Upc

 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
Il Tavagnacco scenderà in campo sabato 30 aprile a Milano Marittima per la 19esima di Campionato
Il 2016 dell’Upc Tavagnacco era cominciato contro la Riviera di Romagna. Un secco 3 a 0 grazie alle reti di Parisi, Zuliani e Del Stabile. Sabato 30 aprile, sulla strada delle friulane, ci sarà di nuovo la squadra romagnola. Si giocherà alle 15 allo stadio “Dei Pini” di Milano Marittima per la 19esima giornata del Campionato di Serie A femminile.

Ancora out Lana Clelland per un problema al ginocchio (ancora non si conosce l’entità dell’infortunio), non partiranno per Milano Marittima né Michela Martinelli, né Sara Penzo. Assente anche Chiara Cecotti, impegnata con la Nazionale Under 17. Torna in panchina invece, dopo più di otto mesi di stop, Nicole Peressotti.
«E’ stata una settimana particolare, con il maltempo che ha condizionato gli allenamenti – commenta Sara Di Filippo – ma sono comunque fiduciosa per la partita di sabato. Dobbiamo andare ad affrontare la Riviera di Romagna con la determinazione per fare risultato, con l’obiettivo di vincere tutte le partite che restano. Come ho già detto, non pensiamo alla classifica – chiude l’allenatrice gialloblu – i conti li faremo a fine Campionato: in questa fase vogliamo solo giocare bene e continuare vincere».
Ad arbitrare l’incontro sarà Marco Bodini di Verona.
Ufficio stampa UPC Tavagnacco

Nessun commento:

Posta un commento