sabato 30 aprile 2016

FANTACALCIO - CONSIGLI PER LA GIORNATA 36 2015/16

 
Tre turni alla fine e molte leghe che sono in bilico. Oggi si parte con Udinese-Torino e Chievo-Fiorentina. Lunedì chiudono Napoli e Roma. ECCOVI I CONSIGLI 

Udinese-Torino: gara tra due squadre tranquille ma che di certo non vorranno perdere punti, i consigli ricadono su Lodi e Peres.

Chievo-Fiorentina: i padroni di casa cercano di concludere bene l’annata, Floro Flores va schierato di certo, scontro tra bomber con Kalinic.
Juventus-Carpi: i padroni di casa venderanno certamente cara la pelle, gara importante per la corsa salvezza serratissima. Da schierare certamente Pogba e Letizia.
Empoli-Bologna: i padroni di casa sono in netto calo, ma vorranno rifarsi, i consigli sono Giaccherini e Saponara.
Milan-Frosinone: i rossoneri sono alle prese con questioni societarie, ma non vorranno perdere di vista la corsa all’Europa. I nostri consigli sono Honda e Ciofani.
Palermo-Sampdoria:  le velleità di salvezza dei padroni di casa passano senza alcun dubbio per questa gara per gli uomini di Ballardini, i nostri consigli del fantacalcio ricadono su Vazquez e Fernando.
Sassuolo-Verona: i padroni di casa puntano all’Europa, Berardi sugli scudi, per gli ospiti occhio a Marrone.
Lazio-Inter: Keita e Perisic potranno far male alle difese avversarie, sono certamente calciatori che non possono essere lasciati fuori.
Genoa-Roma: lo spettacolo non mancherà, puntiamo sul solito Perotti e su Ansaldi, a centrocampo si deciderà l’incontro.
Napoli-Atalanta: i partenopei devono tenere lontana la Roma in chiave secondo posto, puntiamo su Reina e Cigarini.

Nessun commento:

Posta un commento