sabato 30 aprile 2016

HANDBALL L’Indeco Conversano riceve l’Ariosto Ferrara: si va a caccia del ticket per la finalissima



Domani (in diretta su Pallamano Tv) squadre in campo per il match di gara 2 di semifinale
Conversano – Primo match point per accedere in finale scudetto per le campionesse d’Italia in carica dell’Indeco Conversano. Domani, infatti, sul parquet del PalaSanGiacomo sbarca l’Ariosto Ferrara per la sfida di gara 2 di semifinale. Dopo il 31-24 in favore delle rossoblu maturato una settimana fa in terra emiliana, dunque, la banda di mister Pino Fanelli va a caccia di un successo utile a guadagnare il lasciapassare per l’atto conclusivo della stagione, un traguardo che capitan Chiarappa e compagne hanno già conquistato nelle ultime due stagioni.

PRECEDENTI STAGIONALI – Gli ultimi precedenti, sia di regular season, sia di Poule Playoff, sono nettamente favorevoli alle conversanesi, capaci di ottenere quattro successi in altrettanti incontri, ma, nonostante la tendenza positiva, in casa rossoblu la concentrazione è ovviamente altissima per un obiettivo inseguito con costanza e determinazione da tutta la squadra. E a proposito di squadra il tecnico conversanese dovrà fare sicuramente a meno di Azzurra Lopriore, ancora alle prese con i postumi dell’infortunio alla caviglia.
DIRETTA STREAMING – Attesa quasi terminata, quindi, per le ragazze dell’Indeco Conversano che, in caso di sconfitta nel match di domani, avrebbero comunque la possibilità di giocare l’eventuale gara 3 davanti al pubblico. Fischio d’inizio alle ore 19. Arbitrano l’incontro i sigg. Campochiaro – Castagnino. Presenti anche le telecamere di Pallamano Tv che garantirà la diretta live streaming su www.pallamano.tv.
Ufficio Stampa Indeco Conversano
amatoriconversano@libero.it

FOTO LA GUARDIA 

Nessun commento:

Posta un commento