venerdì 13 maggio 2016

iniziano i preparativi per il Secondo Trofeo Città di Taranto c5



Da poco terminata la stagione esaltante per la società rosso blu del Presidente Marsico con la vittoria del Campionato “Girone B” e successivamente aver perso lo spareggio promozione alla serie A, che comunque e’ stata un annata importante e di crescita in attesa di conoscere il Campionato che si andrà ad affrontare il prossimo anno, la società ha iniziato i preparativi per il secondo Trofeo Città di Taranto c5.

il primo appuntamento della stagione 2016/2017 per le ragazze allenate da Coach Liotino, sarà la seconda edizione del Trofeo Città di Taranto c5 naturalmente al PalaMazzola come lo scorso anno. Edizione voluta fortemente un anno fa ad Agosto 2015 da parte del Presidente Marsico, appena subentrato alla nuova carica societaria. Le ragazze allenate da Coach Liotino sul sintetico del c.s. ViviSport settimanalmente ospitano compagini per amichevoli dedicate al futsal in rosa in piu’ sono serate che avvicinano molte ragazze a questa meravigliosa disciplina.
Nelle prossime settimane sarà diramato un comunicato stampa, dove saranno comunicate le due squadre partecipanti oltre alla Corim Città di Taranto, gli ospiti e sponsor  con data ed orario che il trofeo avrà inizio.
Lo scorso anno il trofeo fu vinto proprio dal Città di Taranto, seconda classificata fu il Matera Capitale ed in fine il Soccer Sava. Ospiti della serata al calcio d’inizio furono la Dottoressa Zelatore e l’Avvocato Bongiovanni attuali Presidenti del Taranto fc, Fabio Prosperi Capitano storico in rosso blu, ed a premiare le squadre partecipanti, Gabriele Caracciolo main sponsor della serata con il Bar Tabacchi Pausa Caffè e la tesserata dell’Italcave Real Statte Tarantina doc, Franceca Mannavola.

In foto Giliberto Miglior Giocatrice della serata, Mannavola tesserata Italcave Real Statte, l’Addetto Stampa Renna ed il Ds Solito del Città di Taranto                                                  e Gabriele Caracciolo del Bar Tabacchi Pausa Caffè main Sponsor del Trofeo

Nessun commento:

Posta un commento