mercoledì 18 febbraio 2015

Concluso il raduno azzurro a Terni. Basile: "Momento importante per la nostra città"



Si è concluso il raduno della nazionale Under 21 maschile a Terni. Una quattro giorni appassionante e fitta di impegni sia per i ragazzi agli ordini di Mister Raoul Albani che per i tifosi e i cittadini ternani. Due le amichevoli in programma e ben cinque le sedute di allenamento svolte al Pala Di Vittorio: la prima amichevole, svoltasi lunedì contro la formazione maschile di Serie C1 La Valletta Ternana, è terminata con la vittoria per 4 a 2.
Nel secondo impegno, invece, contro il Perugia C5, formazione che milita nel giorne D del campionato di Serie B, è arrivata una sconfitta con lo stesso risultato. Come prevedibile, nella prima partita grande afflusso del pubblico e degli appassionati ternani al Pala Di Vittorio; poco meno nella seconda gara, quando l'altra squadra umbra si è confrontata con gli azzurrini vincendo.

Prima dell'incontro il Sindaco Leopoldo Di Girolamo e il Presidente Raffaele Basile hanno ringraziato ufficialmente e premiato con una targa ricordo la Nazionale Under 21 e il CT Raoul Albani. “È un momento importante per la nostra città - commenta il Presidente - e per questo ho voluto la presenza del primo cittadino e mio amico Leopoldo Di Girolamo che ha risposto prontamente presente. Stiamo continuando a lavorare sulla struttura del nuovo PalaSport anche per incrementare questo tipo di appuntamenti e portare Terni al centro di vari eventi sportivi e di spettacolo. Sono certo che la Nazionale Azzurra tornerà visto che, come ribadito da tutto lo staff, si è trovata molto bene nella nostra città. Questa è la cosa che conta di più”.

Un Presidente Basile, quindi, che non si ferma mai e continua a lavorare settimana dopo settimana per fissare date e appuntamenti in vista anche della nascita del nuovo PalaSport.


Federico Bobbi
Ufficio Stampa Ternana Futsal Femminile

Nessun commento:

Posta un commento