lunedì 28 settembre 2015

RUBRICHE - IL TERZO TEMPO DI ANTONIO PERRONE

Nella partita di andata di coppa il Puglia Sport Laterza batte l’Asd Ginosa per 3 a 1 con le reti di Montelli(autogol),Pastore, Perrone e Pagone.
La partita si vivacizza nella ripresa e vede la squadra di casa subito in vantaggio, troppe le occasioni sprecate dai ragazzi di Passarelli che pagano la poca affinità, visti i nuovi acquisti e il ritardo di preparazione.
Gli ottimi innesti si sono subito rivelati fondamentali ma è altrettanto vero che questo team ha bisogno di crescere, ha bisogno dei suoi tifosi che dovranno esserci anche e soprattutto quando la squadra vivrà momenti di “crisi”.

“E’ un Laterza che punta a far bene - cosi esordisce lo “Zeman” Laertino- daremo il massimo in campo ma senza obiettivi prefissati. Non dimentichiamoci che siamo nati ieri”.
D’altronde quanto dichiarato dall’allenatore era già stato anticipato dalla stessa dirigenza e dal presidente Cosimo Sangiorgio in occasione della presentazione della nuova cordata societaria.
Note di merito anche al Mister Russo e al suo Ginosa che ha dimostrato orgoglio e cuore, è un Ginosa giovanissimo che riparte dall’autogestione ma che vanta ottimi giocatori come il laertino Stano o il “Bomber” Paiano, famoso per la sua prodezza balistica da metà campo.

Addetto Stampa Puglia Sport Laterza
Dott. Antonio Perrone

Nessun commento:

Posta un commento