lunedì 28 settembre 2015

SERIE A - SAN VINCENZO COSENZA FUTSAL - PARTE UFFICIALMENTE LA CAMPAGNA ABBONAMENTI: I PUNTI VENDITA



Partirà domani la campagna abbonamenti del San Vincenzo Cosenza Futsal: “Indossa l’Elmo, diventa il sesto uomo in campo” è lo slogan scelto dalla società con in primo piano la maglia rossoblu e l’elmo raffigurante lo stemma del sodalizio silano. Dopo la splendida vittoria contro Moltesilvano l’entusiasmo è alle stelle ed in molti, ne siamo sicuri, cercheranno di assistere all’esordio casalingo di una squadra (previsto domenica alle 18 contro Rieti) che annovera tra le sue fila molti giocatori italo-brasiliani. Campioni che raramente Cosenza ha avuto modo di vedere così da vicino. Marcelinho, fresco di fase finale di Champions League con lo Sporting Lisbona, Amilcar Gomes, Sanna, Batata, Botteghin, Bissoni e tanti altri oltre al più giovane tecnico della serie A, il cosentino Francesco Cipolla. Sono tanti i motivi per seguire una società capace di arrivare in Serie A e vogliosa di restarci. Ora tocca a voi starci vicino.

Ricordiamo, però, che il Palazzetto di Via Popilia a Cosenza può contenere solo mille spettatori. Ciò significa che bisognerà agire d’anticipo per evitare di rimanere a secco. Abbonarsi è sempre un vantaggio, aderire a “Indossa l’Elmo, diventa il sesto uomo in campo” lo è ancora di più: sottoscrivendo un abbonamento si risparmia rispetto all’acquisto dei singoli biglietti per tutte le gare casalinghe.
A Cosenza arrivano i campioni del calcio a 5. Non perdere un evento che resterà nella storia: abbonati!
Ufficio Stampa
San Vincenzo Cosenza Futsal

INFO ABBONAMENTI CONTATTA 3662415519


Di seguito i punti vendita dove poter acquistare i tagliandi per le gare casalinghe che si giocheranno al PalaFerraro di Via Popilia a Cosenza:

Bar Parise - Via Caloprese - Cosenza
Bar Top Flight - Viale Marconi (S.S. 19 bis) - Cosenza
Palasport "Ferraro" - Via Popilia - Cosenza
Bar Colosseo - Piazza Santo Sergio, 1 – Rende
Bar Leonetti – Camigliatello Silano

Nessun commento:

Posta un commento