venerdì 30 ottobre 2015

LOLLO CAFFE' NAPOLI, DOMANI ALLE 18,30 LA SFIDA AL MONTESILVANO



LOLLO CAFFE’ NAPOLI, OBIETTIVO TRE PUNTI. DOMANI (DIRETTA RAISPORT) LA SFIDA AL MONTESILVANO. POMERIGGIO RICCO DI APPUNTAMENTI CON EVENTI E SCUOLE CALCIO. IVAN ORANGES: “BISOGNA VINCERE”. FISCHIO D’INIZIO ALLE 18,30

Nessuna scorciatoia, nessuna alternativa. Al Lollo Caffè Napoli, impegnato domani sera alle 18,30 in Diretta Rai Sport al Palazzetto dello Sport di Cercola, serve una vittoria per risollevare morale e classifica, mettendosi alle spalle un avvio di stagione davvero avaro di soddisfazioni e condizionato da una serie incredibile di infortuni. Contro il Montesilvano, che è in un ottimo momento di forma e viene da tre vittorie consecutive, gli azzurri vogliono spazzare via con una prestazione maiuscola il vento negativo delle prime giornate.

“Serve una prova di carattere e grinta – taglia corto il tecnico azzurro Ivan Oranges – senza mezze misure, vogliamo portare a casa i tre punti. Non sarà facile perché di fronte avremo un ottimo Montesilvano, reduce da una serie di risultati utili e ottime prestazioni, ma per noi la vittoria riveste un’importanza capitale”.
L’emergenza infortuni non è terminata. Pedrito, De Bail e Rizzo restano ai box. Capitan Botta, in settimana, ha accusato un leggero stiramento all’adduttore ma farà di tutto per esserci. Torna a disposizione Jader Fornari dopo le due giornate di squalifica. Prima ufficiale per Lucas Bolo: in mattinata è arrivato l’atteso transfer dalla Spagna. “Non saremo ancora al completo – commenta Ivan Oranges – ma potremo contare sull’utilizzo di Jader e Lucas. Con due rotazioni in più avremo la possibilità di gestire meglio la gara. Invito il pubblico napoletano a starci vicino. Per vincere servirà anche il loro sostegno”.

Tanti gli eventi che arricchiranno il pomeriggio del Palazzetto dello Sport di Cercola. Si comincia alle 15 con il progetto “Voglia di sicurezza”, promosso da Autouno insieme ad altri partner del Lollo Caffè Napoli con l’obiettivo di sensibilizzare gli automobilisti sulla sicurezza all’interno degli ambienti di guida. In seguito spazio all’esibizione dei piccoli tesserati (2005/2010) di alcune delle scuole calcio che hanno aderito al progetto “Educazione Palasport”: l’Athena di S. Giuseppe Vesuviano, l’Adelande di Ponticelli e la New Club di Napoli. Il pubblico presente potrà apprezzare anche la performance del Circolo Pattinatori Napoli, che si esibirà nel corso del match.

UFFICIO STAMPA LOLLO CAFFE’ NAPOLI

Guarda il video di presentazione della campagna di comunicazione: https://www.youtube.com/watch?v=WJM4nrLdPGY





Nessun commento:

Posta un commento