Promuovere la cultura della
sicurezza in auto, educando i conducenti al rispetto di alcune semplici norme
da osservare all’interno dell’abitacolo, per tutelare l’incolumità propria e
dei passeggeri, con particolare attenzione ai più piccoli. E’ questo
l’obiettivo del progetto “Voglia di
sicurezza”, promosso dal Gruppo Autouno, marchio leader nel settore
dell’automotive, guidato dal Presidente del Lollo Caffè Napoli Ciro Veneruso.
L’evento, che nello scorso
weekend ha animato le sedi del gruppo Autouno, sabato prossimo si sposterà
negli spazi antistanti il Palazzetto dello Sport di Cercola, dove alle 18
scenderanno in campo in diretta RaiSport Lollo Caffè Napoli e Montesilvano C5.
Il messaggio di
sensibilizzazione passa attraverso il gioco e l’aggregazione. Lo staff di
Autouno - che sarà presente con alcune delle vetture dei brand partner
(Volkswagen Touran, Peugeot 108 e 2008) - sottoporrà agli spettatori del match
un questionario di sei domande sul tema della sicurezza in auto, cui farà
seguito una prova di abilità che consiste nel riuscire a posizionare correttamente,
entro due minuti, un seggiolino all’interno dell’abitacolo. Le operazioni
saranno seguite dall’esperto di sicurezza automobilistica Davide Montella, che
dispenserà utili consigli ai partecipanti.
Chi riuscirà a superare i
test di abilità potrà avere in regalo una serie gadget, coupon e deal offerti
dai tanti partner che hanno aderito all’iniziativa: Lollo Caffè, Dino Galiano Srl, Ceriani Assicuratori, Motor &
Fashion, Paggio Toys e La Forza delle Donne, associazione presieduta da Elisa Russo.
Appuntamento alle 15 per
l’apertura degli stand. A seguire, alle 18, la sfida tra Lollo Caffè Napoli e
Montesilvano, valida per l’ottava giornata di serie A.
UFFICIO STAMPA LOLLO CAFFE’ NAPOLI
Nessun commento:
Posta un commento