venerdì 30 ottobre 2015

Vinto il primo ricorso presentato dall’ ASD Augusta 1986 Calcio a 5

Combinato il 6 a 0 ai danni del Cisternino che sul campo del PalaJonio aveva pareggiato 5 a 5 non rispettando però le ultime normative regolamentari sul tesseramento e schieramento in distinta dei calciatori.

In attesa degli altri due ricorsi presentati dalla società neroverde, i ragazzi allenati da Mister Rinaldi sabato affronteranno fuoricasa il Catanzaro.

Trasferta decisiva per i neroverdi pronti a re-ingranare la marcia per scalare la classifica iniziando proprio da Catanzaro, contro l’ ex squadra di Nino Casile alla quale in occasione della sfida di sabato mancheranno tre giocatori: Calabrese, Egea e Vìtor Hugo.


Rinaldi in settimana ha preparato al meglio i suoi giocatori e sabato disporrà per la prima volta di tutta la rosa senza squalifiche o infortuni che hanno reso tecnicamente e tatticamente le partite precedenti fin qui disputate un po più dure e imprevedibili.

In attesa degli esiti dei altri due ricorsi, ecco le parole del Presidente Tringali:

"Dopo aver vinto il primo ricorso per la gara contro il Cisternino, restiamo fiduciosi per gli esiti degli altri due ricorsi presentati dopo le partite con Policoro e Bisceglie.
Sabato contiamo di far risultato in un campo caldo come quello di Catanzaro ma abbiamo lavorato bene e finalmente per la prima volta senza squalifiche ed infortuni il tecnico Nino Rinaldi avrà a disposizione tutti i suoi giocatori."


Ufficio Stampa ASD Augusta 1986 Calcio a 5

Nessun commento:

Posta un commento