giovedì 15 ottobre 2015

TAVAGNACCO - Megavision lancia #noivediAMOgialloblu

Il nuovo sponsor dell’Upc Tavagnacco punta molto sui social per aumentare il seguito della squadra. Oltre all'hashtag, messa a punto anche una newsletter con contenuti esclusivi       
Una delle novità di stagione più importanti per l’Upc Tavagnacco si chiama Megavision Optic Store. Il nuovo sponsor della squadra friulana ha portato molto entusiasmo, lanciando una serie di iniziative ‘social’ destinate a fidelizzare ancor di più il pubblico del Tavagnacco.


Il merito è dell’ad di Megavision, Domenico Bonanni, che spiega così il suo avvicinamento alla squadra gialloblu: «Ho frequentato per un periodo il presidente Roberto Moroso e sono stato contagiato dal suo entusiasmo per le ragazze del Tavagnacco – racconta Bonanni –. Come azienda, in questi anni, abbiamo sempre cercato di stare vicino al territorio, vendendo occhiali attraverso punti vendita distribuiti per il Friuli. Volevamo fare qualcosa di più in termini di radicamento – aggiunge – e l’Upc Tavagnacco ci è sembrata un’eccellenza friulana, forse un po’ trascurata. Insieme al presidente Moroso abbiamo l’ambizione di incrementare la visibilità di questa squadra, facendola diventare una delle realtà più amate dal popolo friulano insieme agli alpini, all’Udinese e alla Frecce Tricolori».
La prima delle iniziative frutto della collaborazione tra Upc Tavagnacco e Megavision, sarà il lancio dell’hashtag ‘noivediAMOgialloblu’. Un modo per creare coinvolgimento su Facebook e Twitter, commentando le partite, dialogando con le calciatrici, dicendo la propria opinione sulla squadra. In occasione della prima di Campionato in casa (sabato 17 ottobre alle 14.30 contro il San Zaccaria), inoltre, ci si potrà iscrivere alla newsletter per ricevere contenuti extra riguardanti le giocatrici del Tavagnacco (interviste, foto del pre-partita, commenti e video in esclusiva, gadget). Per farlo si potrà compilare uno specifico format direttamente allo stadio oppure iscriversi via internet. Ecco un esempio: http://eepurl.com/4xAZP.
«Oggi tutto quello che è social ha una marcia in più – chiude Bonanni –. Idee ne abbiamo molte e le svilupperemo nell’arco della stagione, coinvolgendo e facendo diventare protagoniste le calciatrici!».
Ufficio stampa UPC Tavagnacco
Alessandro Cesare

Nessun commento:

Posta un commento