sabato 12 dicembre 2015

L’Olimpus sulla strada della Lazio, Maione: “Siamo pronte”



La Lazio torna in campo per la seconda giornata del girone di ritorno del gruppo B della Serie A Elite femminile. Dopo la sconfitta in casa dello Statte, Benvenuto e compagne cercano un risultato di spessore per rilanciare la propria classifica. Vincere domenica con l’Olimpus - fischio d’inizio alle ore 15 al PalaGems - permetterebbe di alimentare ancor di più le speranze nella corsa alla Final Eight di Coppa Italia e al girone Gold.


“E’ stata una buona settimana di lavoro - dice Roberta Maione -, stiamo preparando la sfida con l’Olimpus, una partita che sarà certamente molto combattuta. Entrambe le squadre sono consapevoli di ciò a cui andranno incontro, ognuno con le sue motivazioni. In questo campionato nessuno ti regala nulla e scenderemo in campo senza sottovalutare l’avversario”. Sarà una partita speciale per la grande ex dell’incontro, Alessia Catrambone: “Per loro Alessia rappresentava un punto di forza - prosegue l’ex Isolotto -, ma restano comunque una squadra molto forte. Terremo la guardia ben alzata, conosco il valore della mia squadra e so che siamo pronte per questa sfida. Alessia si è integrata bene col gruppo e sono sicura farà una bella partita”.

Dovrebbe, inoltre, essere il giorno del debutto di Ana Alves. La portoghese è dovuta tornare in Portogallo per dare l’ultimo saluto al papà, scomparso nella giornata di mercoledì, ma riatterrerà sabato a Roma per essere arruolabile nella delicata sfida di domenica. “Dispiace tanto per quando accaduto ad Ana, siamo tutte molto tristi per quanto le è successo. Le siamo state vicine in questi giorni difficili e abbiamo sentito la sua grande voglia di tornare a giocare. Sin dai primi allenamenti si è visto tutto il suo talento, può esserci di grande aiuto”.

S.S. Lazio Calcio a 5 – Ufficio Stampa

Nessun commento:

Posta un commento