sabato 12 dicembre 2015

VIRTUS FRANCAVILLA - GLI ULTIMI AFFARI

La Virtus Francavilla Calcio comunica di essersi assicurata le prestazioni sportive del calciatore Pasquale Turi per la stagione agonistica in corso. Il centrocampista barese classe 1993 ( 22 anni ), è cresciuto nelle giovanili del Bari ed ha maturato notevoli esperienze in Lega Pro con le maglie di Giacomense, Pavia, Chieti e Forli. Il calciatore, che già da tempo si allena agli ordini di mister Calabro, è a disposizione per la gara interna di domenica contro la Turris.

La Virtus Francavilla Calcio comunica di aver sottoscritto un accordo con la società Fc Otranto Calcio per il prestito del calciatore Luca Camorani. La società intende ringraziare il giocatore per il lavoro svolto e la professionalità dimostrata, augurandogli un grande in bocca al lupo per il prosieguo della stagione.


La Virtus Francavilla Calcio smentisce categoricamente la notizia apparsa su alcuni siti online circa la cessione di Gerardo Masini. Con l'arrivo di Picci e la cessione di Villa il reparto avanzato è completo e non sono previste ulteriori operazioni di mercato in attacco. Pertanto la società mette a tacere qualsiasi voce destabilizzante ed invita ad attenersi solo ai comunicati ufficiali.

Nessun commento:

Posta un commento