sabato 30 gennaio 2016

Di Pinto: “Match proibitivo, ma ce la giochiamo”


“I ragazzi in settimana si sono allenati bene, mi auguro basti per tornare a muovere la classifica”

BISCEGLIE – Rialzare la testa, dimostrare di poter superare un momento negativo ed al tempo stesso fare punti. Queste le indicazioni principali emerse dalla settimana che porta la Diaz alla trasferta in casa del Volare Polignano, incontro valevole per la quinta giornata di ritorno del campionato di serie C1.
“I ragazzi in settimana si sono allenati bene – afferma il tecnico Maurizio Di Pinto – con attenzione e spirito di sacrificio. Mi auguro basti per tornare a muovere la classifica. Sulla carta si prospetta un match proibitivo, contro un Polignano in salute e che si è rafforzato con l’arrivo di Giuliani dal Sammichele (serie A2). Sabato scorso il Volare ha perso 6-5 contro la capolista Cassano, un segnale che la squadra è in palla”.

Diaz reduce da tre sconfitte consecutive, ma la gara di domani potrebbe essere un nuovo punto di partenza: “Tutti quanti vogliamo uscire al più presto da questa situazione – continua il tecnico biscegliese – a Polignano andremo consapevoli che non abbiamo nulla da perdere. Ci proveremo lo stesso, perché questo fa parte del nostro modo di giocare, anche se la condizione fisica generale non è al massimo. Abbiamo alcuni elementi a mezzo servizio, dovremo quinti fare leva sul nostro punto di forza, ovvero la fase difensiva, per poi provare a fare male al Polignano conquistando gli spazi”.
Diaz che si presenta con Caggianelli in via di recupero, ma non al meglio cosi come Cassanelli, Preziosa e capitan Di Pinto. Calcio d’inizio previsto per le ore 16. Arbitreranno l’incontro Luigi Balacco di Molfetta e Francesco Sicolo di Bari.  

Ufficio stampa Asd Diaz Bisceglie
FOTO: NICOLA MASTROTOTARO

Nessun commento:

Posta un commento