venerdì 19 febbraio 2016

La Pink contro il San Zaccaria per cercare di riscattare la sconfitta contro il Vittorio Veneto


Rialzarsi e subito. È questo quello che si aspetta la Pink dalla trasferta in Emilia Romagna contro il San Zaccaria. La brutta sconfitta casalinga contro il Vittorio Veneto ha lasciato un segno che va immediatamente cancellato e la partita contro le ragazze della provincia di Ravenna è l’occasione giusta.
La fortuna però non è amica della Pink in questo periodo: sono tante infatti le ragazze che Mister Cardone non potrà avere a disposizione per questa trasferta. Oltre alla solita Cunsolo infatti, anche Riboldi, Morra, Conte, e Maffei sono indisponibili al 100% mentre Veronica Privitera è in dubbio per delle noie muscolari. La buona notizia è il recupero completo del portiere Mimma Fazio che ha avuto il nulla osta definitivo dallo staff medico per poter rientrare tra i pali delle biancorosse.
Il San Zaccaria viaggia a metà classifica della Serie A di calcio femminile con 17 punti e nell’ultimo match disputato ha pareggiato in trasferta contro la Res Roma per 0-0. Le ragazze di Mister Marinella Piolanti, tra le mura amiche, hanno ottenuto 9 punti in 7 partite frutto di 2 vittorie e tre pareggi con 12 goal realizzati e 18 subiti.  Nella partita di andata le baresi furono sconfitte per 0-1.
La partita come di consuetudine sarà trasmessa in streaming da www.eventiindiretta.it
 
Ufficio Stampa
Fc Bari 1908 Pink

Nessun commento:

Posta un commento