domenica 21 febbraio 2016

UN GRAN FINALE NON BASTA : REAL SCONFITTO 4-2 A PESCARA


Non basta un ottimo finale di gara al Real Rieti, che viene sconfitto dal Pescara don il punteggio di 4-2. I rimpianti non mancano, visto un primo tempo forse troppo passivo, un primo tempo in cui il Pescara sblocca grazie al gol di Leggero. Pochi minuti più tardi è Beatao a trovare il gol del raddoppio. Il Reale tiene tanto possesso palla senza pero riuscire a dare profondità al suo gioco. Nella ripresa gli amarantocelesti alzano la pressione e mettono in difficoltà i campioni d’Italia che non riescono più ad esprimere un gioco fluido. Sono però due buchi difensivi a concedere a Rescia l’opportunità di allungare addirittura sul 4-0. Sugli sviluppi di un calcio di punizione Zanchetta accorcia le distanze, poi mister Patriarca decide di inserire il portiere di movimento con cinque minuti rimasti sul cronometro. Il Real crea diverse opportunità riuscendo ad accorciare ancora con Coco, e negli ultimi due minuti crea almeno tre palle gol importanti che potevano mettere un pizzico di paura al Pescara. Finisce però cosi, con. zero punti e qualc rimpianto. Si torna in campo sabato prossimo, alle ore 21 contro una Luparense tornata prepotentemente in corsa per i playoff.

IL TABELLINO
PESCARA-REAL RIETI 4-2 (2-0 p.t.) PESCARA: Pietrangelo, Nicolodi, Grello, Canal, Betao, Ercolessi, Leggiero, Caputo, Rescia, Salas, Lara, Garcia Pereira. All. Colini
REAL RIETI: Micoli, Ghiotti, Jeffe, Zanchetta, Rafinha,
Stefanoni, Corsini, Fasciolo, Hector, Nuno Coco, Liistro, Guennounna.
MARCATORI:
6’41’’ p.t. Leggiero (P), 11’13’’ Betao (P), 8’09’’ e 8’38’’ s.t. Rescia (P), 10’48’’ Zanchetta (R), 18’58’’ Nuno Coco (R) AMMONITI: Micoli (R), Leggiero (P), Corsini (R)
ARBITRI: Francesco Peroni (Città di Castello), Marco Delpiano (Cagliari) CRONO: Marco Di Filippo (Teramo)

Nessun commento:

Posta un commento