giovedì 3 marzo 2016

Kaos-Montesilvano: i neri cercano la prima semifinale di Coppa Italia

Mai c'era stato obiettivo più chiaro. Domani, giovedì 3 marzo, il Kaos affronta il Città di Montesilvano al Pala Giovanni Paolo II di Pescara nei Quarti di finale di Coppa Italia, con calcio d'inizio alle 20,30 (diretta streaming su RaiSport Web 2 e differita su Rai Sport 2 alle 22,15). La società del presidente Barbi e del patron Calzolari insegue un traguardo storico: mai, nelle precedenti partecipazioni, il Kaos ha superato l'ostacolo dei Quarti di finale. La gara è secca, da dentro o fuori: chi vince passa il turno e si qualifica per la semifinale di sabato, chi perde va a casa. Il gruppo allenato da mister Andrejic è partito oggi in direzione Montesilvano, dove alloggerà nei prossimi giorni; in serata Pedotti e compagni svolgeranno l'allenamento di rifinitura al Pala Giovanni Paolo II alle 21,00. 

ANDREJIC - L'allenatore serbo affronterà la Final Eight nella doppia veste di allenatore della prima squadra e dell'Under 21. "Vogliamo passare almeno il primo turno e sfatare questo tabù. Non sarà facile, anche perchè giochiamo contro una delle squadre di 'casa' e per di più nella partita serale. Dovremo sicuramente cercare di interpretare al meglio il match senza ripetere alcuni errori tecnici commessi contro Pescara nell'ultima gara di campionato".

CONVOCATI - I portieri Putano e Timm, impegnato anche con l'Under 21, e poi i giocatori di movimento: Vinicius, Tuli, Turmena, Duio, Pedotti, Halimi, Peric, Schininà, Coco, Kakà, Titon e Pedro Espindola.

ARBITRI - I direttori di gara designati sono Daniele Di Resta (Roma), Marco Delpiano (Cagliari), Daniele Intoppa (Roma 2) e al crono Matteo Ariasi (Pescara).

PRECEDENTI - Due i confronti in stagione tra Kaos e Montesilvano. All'andata nella quinta giornata di campionato rotondo successo degli abruzzesi, 6-0 con le reti di Ortega, Rosa, Eric, Morgado, dell'ex di turno Andrè e Burato. Al ritorno a metà gennaio netta affermazione Kaos 7-4: doppiette per Pedotti, Duio, Kakà e rete di Peric da un lato, tripletta di Bordignon e rete di Francini dall'altro.

MEDIA - Città di Montesilvano-Kaos sarà trasmessa in diretta streaming alle 20,30 sul canale web della Rai, Rai Sport Web 2 con link disponibile su www.kaosfutsal.it. A seguire alle 22,15 il match sarà trasmesso in differita su Rai Sport 2. Il sito ufficiale della manifestazione è www.finaleight2016.com. Aggiornamenti saranno disponibili, come di consueto, sui canali Facebook (www.facebook.com/futsalkaos) e Twitter (www.twitter.com/futsalkaos) della società.

FINAL EIGHT SERIE A – IL PROGRAMMA 
(tutte le altre gare saranno trasmesse su RaiSport)
QUARTI DI FINALE – GIOVEDÌ 3 MARZO (Pescara)
Ore 11.00 CARLISPORT COGIANCO-ACQUA&SAPONE EMMEGROSS (A)
Ore 15.30 PESCARA-AXED GROUP LATINA (B)
Ore 18.00 REAL RIETI-ASTI (C)
Ore 20.30 CITTA’ DI MONTESILVANO-KAOS FUTSAL (D) *

SEMIFINALI – SABATO 5 MARZO (Pescara)
Ore 18.45 VINCENTE A-VINCENTE B (X)
Ore 21.00 VINCENTE C-VINCENTE D (Y)

FINALE – DOMENICA 6 MARZO (Pescara)
Ore 20.15 VINCENTE X-VINCENTE Y


Kaos Futsal
Stefano CapitaniAsd Kaos Futsal - Ufficio stampa

Nessun commento:

Posta un commento