venerdì 15 aprile 2016

FUTSAL POLICORO AD AUGUSTA PER LA SERIE A

Nella foto mister Angelo Bommino.


Al via i play off di calcio a 5 per approdare in serie A, l'Avis Borussia Policoro, che ha concluso la stagione al quarto posto, sarà impegnata nella gara secca di semifinale del girone B ad Augusta, terza in campionato.
Per accedere alla finale del girone, che si giocherà contro la vincente di Bisceglie-Cisternino, i ragazzi allenati da Angelo Bommino dovranno per forza vincere, infatti in caso di parità al termine dei 40 minuti di gara e dei 10 minuti supplementari si qualificherà la squadra di mister Nino Rinaldi e dell'ex Angelo Creaco.

Una gara molto difficile quella del Palajonio per Grandinetti e compagni, viste anche le condizioni fisiche non eccellenti di Conrado Sampaio e l'assenza di Marcio Antonio Zancanaro per squalifica, la compagine policorese dovrà essere ben tutt'altra copia di quella vista a Martina Franca contro il Cisternino nell'ultima gara di campionato.
Mister Bommino si dimostra molto fiducioso e confida nei suoi ragazzi e nella voglia di dimostrare il loro valore:”andremo ad Augusta per vincere, non ci sono calcoli da fare, cercheremo di portare a casa questa qualificazione, come abbiamo detto già da diverse settimane abbiamo come obiettivo quello di arrivare in serie A e faremo di tutto per ottenerlo, consci del fatto di andare a giocare su un campo difficile e soprattutto in una partita secca, dove può succedere di tutto. Credo comunque di aver dimostrato il nostro valore da dicembre ad oggi, facendo un ottimo campionato e guadagnando posizioni in classifica e questi playoff, unica partita stonata è stata proprio quella di Martina Franca, cercheremo di riscattarci subito. Abbiamo lavorato due settimane molto duramente a questa partita e sono molto fiducioso nei nostri mezzi”.
I convocati da mister Bommino, che partiranno nel pomeriggio alla volta di Augusta sono: Vincenzo Laviola, Alfredo Grandinetti, Lorenzo Giannace, Andrè Fantecele, Juliano Scharnovski, Brunno Serpa, Cristiano Scandolara, Eduardo Bragaglia, Fernando Calderolli, Conrado Sampaio, Giuseppe Lillo.
La gara, che inizierà alle ore 18 presso il Palajonio di Augusta, sarà diretta da Gianluca Greco di Cosenza e Fabrizio Schirripa di Reggio Calabria, cronometrista Pasquale Caruso di Messina.

Nessun commento:

Posta un commento