martedì 20 ottobre 2015

Acqua&Sapone Football Five Locorotondo ko con il Polignano

L’Acqua&Sapone Football Five Locorotondo nella sesta giornata di campionato, perde con il risultato di 4 a 3 contro il Volare Polignano, dopo aver recuperato il doppio svantaggio accumulato nel primo tempo. La scarsa precisione sotto porta e piccoli errori individuali fanno si che arrivi la terza sconfitta stagionale in quattro trasferte. Ottima la prova di Lisi che segna due gol illudendo i tanti tifosi e appassionati giunti a Polignano.


PRIMO TEMPO – Mister Basile deve far a meno di Gomes, Scatigna, Salamida e Pulli per problemi fisici e si affida dal primo minuto ad Palmisano M. tra i pali, Lisi centrale, Solidoro e Lacatena laterali e Gianfrate pivot. Fin da i primi minuti i Rossoblù cercano di trovare la terza vittoria consecutiva in campionato, con buona fluidità di manovra e tante opportunità con le conclusioni di Gianfrate e Lacatena, tutto questo porta al meritato vantaggio che arriva al 7° minuto di gioco, dopo una bellissima azione, in cui tutti i componenti della squadra toccano il pallone, Solidoro trova Gianfrate appostato in area che insacca per l’ 1 a 0. Il Loco continua a macinare azioni su azioni, ma come spesso gli capita quest’ anno non riesce a concretizzare le tante occasioni, prima con Gianfrate e poi Fornaro. La logica conseguenza è il pareggio del Polignano, che trova la rete del pareggio con un diagonale che beffa Palmisano M. al 19° minuto. I rossoblù, non risentono del pareggiano e cercano ancora di riportarsi in vantaggio ma prima Lacatena e poi Papapietro vengono fermati dal portiere Di Vagno. Al 27° minuto però, il Polignano passa in vantaggio grazie ad un calcio di punizione dalla distanza, che passa in mezzo alla barriera e non lascia scampo a Palmisano M. Al 32° il Volare Polignano allunga sul 3 a 1 grazie ad un calcio di rigore trasformato da Vavalle che chiude la prima frazione di gioco.

SECONDO TEMPO – Gli uomini di Mister Basile rientrato in campo arrabbiati e vogliosi di recuperare la partita attaccando a testa bassa ed al 5° minuto su schema su calcio d’ angolo, Lisi a volo trafigge Di Vagno per il gol del 3 a 2. Al 7° minuto arriva anche l’ agoniato pareggio, ed è ancora il numero 4 rossoblù che si butta in area di rigore e sfrutta un altro assist di Solidoro, beffando l’estremo avversario in uscita con un tocco di sinistro. La partita è a senso unico, con il Loco che cerca il gol del vantaggio, ma ancora una volta i ragazzi non riescono a concretizzare le tante e forse troppe occasioni lasciando il Volare Polignano in partita. Al 26° minuto arriva la beffa, su un disimpegno sbagliato in uscita dei rossoblù, il solito Vavalle conclude debolmente ma trova impreparato Palmisano M. per il gol del 4 a 3. Il Loco prova la carta del portiere in movimento, ma Papapietro, Solidoro e Digiuseppe trovano davanti un super Di Vagno che blinda in risultato.

PROSSIMA – Sabato 24 Ottobre 2015 ore 16:00  l’Acqua&Sapone Football Five Locorotondo sfiderà nella settima giornata di Campionato, il Trulli&Grotte, presso il Palatodisco di Cisternino. Ai rossoblù il compito di ritornare alla vittoria per far si che la partita di Polignano sia solo un piccolo incidente, nel lungo percorso di questa stagione, con la certezza che l’ appoggio del nostro pubblico sia la forza per superare ogni ostacolo.

Ufficio Stampa
Football Five Locorotondo

Nessun commento:

Posta un commento