Nella splendida
cornice giallo-blu del PalaOreto, sonora vittoria per la Futsal P5 ai
danni della matricola Vittoria Sporting Futsal.
La compagine palermitana, archiviata la sconfitta del Paladolmen di Bisceglie, sfodera il proprio repertorio e davanti al proprio pubblico gonfia la rete ben sette volte.
La compagine palermitana, archiviata la sconfitta del Paladolmen di Bisceglie, sfodera il proprio repertorio e davanti al proprio pubblico gonfia la rete ben sette volte.
A sbloccare il risultato al 7′ è Ciriminna, brava ad anticipare l’uscita del portiere e a piazzare la palla sul palo più lontano. Poche le occasioni per la formazione ospite che tenta di bucare la difesa con Saraniti, Mazarese e Ricupero, ma dove non arriva la difesa, giunge un ottima Cremona. Al 15′ a seguito di un calcio d’angolo per la compagine ospite, Ciriminna ruba palla e serve Alioto, assist per Bruno che a tu per tu con Sirna non sbaglia e raddoppia. Poco prima del suono della sirena la numero 4 palermitana firma la doppietta dopo un paio di scambi veloci e precisi con Spanò.
Al 4° della ripresa arriva la rete del neo acquisto Conti che festeggia con i numerosi bambini della sua Accademia accorsi per vederla giocare: lunga discesa sulla fascia sinistra e mancino rasoterra sul secondo palo su cui nulla può l’estremo difensore vittoriese. Al 10° la tripletta di Bruno che intercetta il rinvio di Sirna e piazza un rasoterra a fil di palo. Il Vittoria prova a reagire e si fa vedere dalle parti di Cremona ancora con Saraniti e Ricupero, ma la difesa palermitana sembra impenetrabile . Al 17′ Abbasta incrementa il vantaggio giallo blu con stop al limite dell’area e tiro di prima intenzione. A pochi centesimi di secondo dalla fine Alioto corona la sua ottima prestazione con una meritatissima rete che chiude il risultato definitivo sul 7-0 per la gioia dei tifosi.
Nessun commento:
Posta un commento