mercoledì 11 novembre 2015

Corim Città di Taranto, obiettivo semifinale di coppa



Oggi al PalaCastellaneta gara d'andata dei quarti di coppa Italia con il Conversano
La Corim Città di Taranto, dopo i successi ottenuti nelle precedenti gare ufficiali, ultimo quello di domenica in campionato nell'esordio a Cassano delle Murge, è pronta per affontare, nei quarti di coppa Italia, la Futsal Conversano. La gara si disputerà oggi alle 21 sul gommato del PalaCastellaneta ed arriva dopo la tranquilla qualificazione nel triangolare preliminare. 

Oggi rifinitura agli ordini di coach Liotino, che commenta così l'avvicinamento alla gara: "Nel primo turno abbiamo rispettato il pronostico, adesso affrontiamo una compagine in crescita, le cui potenzialità sono ancora da scoprire, vista l'eliminazione del Dona Style Fasano, compagine che domanica ha poi vinto in casa della favorita del nostro girone, il Copertino".
"Tante sono le calcettiste di esperienza tra gli avversari - continua Liotino - tra cui Carrieri, Convertino e Mango, ma noi non abbiamo nessun timore, vincere aiuta a vincere ed ad affrontare gli allenamenti col sorriso, anche se c'è sempre tempo e modo di correggere eventuali errori, con la sola parola che descrive la nostra passione: umiltà".
Leonardo Renna

Nessun commento:

Posta un commento