mercoledì 11 novembre 2015

TARANTO FC - NUOVO STAFF E PRIMO ALLENAMENTO

Il Taranto FC comunica che il Sig. Giovanni Esposito (Castellammare di Stabia - NA 01.04.1976) assumerà l'incarico di allenatore in seconda della Prima Squadra. 
La Società rossoblù, inoltre, informa gli organi d'informazione che questo pomeriggio, dalle 14.45 alle 15.30, sarà possibile assistere agli allenamenti (ingresso dalla porta N.8 lato tribuna). Nell'occasione i fotografi e gli operatori video potranno operare all'esterno del rettangolo di gioco per un breve tempo. Si prega la massima puntualità e collaborazione. I tesserati ionici, questo pomeriggio, non rilasceranno dichiarazioni.

La conferenza stampa ufficiale di presentazione dei nuovi tecnici del Taranto FC si svolgerà giovedì 12 novembre 2015 alle ore 11 presso la sala stampa dello stadio Erasmo Iacovone. 

Prima giornata da allenatore del Taranto per il tecnico Salvatore Campilongo ed il tecnico in seconda Giovanni Esposito. La formazione rossoblù ha svolto una doppia seduta di allenamento alternando lavoro atletico e tattico. La seduta pomeridiana è stata seguita dal Presidente del Taranto FC Elisabetta Zelatore e l'Avvocato Antonio Bongiovanni. Riposo precauzionale per Pambianchi, differenziato per Alvino. Prevista domani mattina, ore 11 presso la sala stampa dello stadio Iacovone, la conferenza stampa di presentazione dei due tecnici; mentre al pomeriggio è previsto il classico test in famiglia di metà settimana.   

Rappresentativa Serie D: convocato Pierluca Pizzaleo 
Il Taranto Football Club 1927 comunica che il proprio calciatore Pierluca Pizzaleo è stato convocato dall’allenatore Sig. Augusto Gentilini al raduno della Rappresentativa Nazionale Serie D previsto per il prossimo 17-18-19 novembre 2015 a Pomezia. Il giovane portiere svolgerà due sedute di allenamento fissate per mercoledì 18 novembre e giovedì 19 novembre 2015. Al calciatore vanno i sinceri complimenti da parte di tutta la Società rossoblù.Cordiali saluti
Francesco Vozza
TARANTO FOOTBALL CLUB 1927 - Ufficio Stampa
Tel. 3471748551

Nessun commento:

Posta un commento