venerdì 4 dicembre 2015

C2 - TARANTO IN CASA DEL REAL

Una sfida sentita, bella ed affascinante quella tra il Real Castellaneta ed il Taranto C5. Per gli ionici si tratta di un banco di prova, davvero, importante per continuare la striscia positiva di risultati, e cercare questa prima gioia esterna. I ragazzi tarantini si sono allenati al meglio e con tanta serenità, come conferma nel pre gara l'allenatore ionico Fabio Buonafede: "Ho visto un gruppo carico che si è allenato seriamente. Ce la giocheremo senza problemi a Castellaneta, nonostante, assenze pesanti come lo squalificato capitan Rambaldi e gli infortunati Roberti, Locorotondo e Cianciaruso. Non sarà facile perchè i padroni di casa vorranno a tutti i costi il successo per risalire in claissifica".


IL REAL CASTELLANETA: "Si tratta di una buona squadra che si è anche rafforzata, e se hanno fatto interventi, vuol dire che hanno tutte le intenzioni di ottenere un posto nei play off e quindi affrontare il proseguio del torneo nel modo migliore".

L'AMBIENTE: "E' quello ce tutti vorrebbero: palazzetto sempre pieno e pubblico che ci tiene tanto. Mi aspetto gli spalti infuocati".

PROSSIMO TURNO: "Si è una giornata molto importante: in caso di successo potremmo accorciare, sicuramente, su qualche formazione. La classifica per ora non la giudico: aspettiamo l'ultima d'andata per dare un primo parere. Comunque, la giornata di sabato può far capire qualcosa in più".

I CONVOCATI DEL TECNICO FABIO BUONAFEDE PER IL MATCH CON IL REAL CASTELLANETA:
Masiello, Reale, Sardiello, Cordola, Turi, L'ingesso, Cava, Pietanza, De Risi, De Paola, Vitale, Zelletta



PROSSIMO TURNO - 7a Giornata - 5/12/15

Mesagne-Futsal Castellaneta
Cocon Fasano-Ruffano
Alberto-Latiano
Francavilla-Audace Monopoli
Real Castellaneta-Taranto C5
RIPOSA: Lecce

LA CLASSIFICA

Audace Monopoli 16
Francavilla 13
Futsal Castellaneta 12
Taranto C5 11
Lecce 10
Latiano 7
Alberto 6
Cocon Fasano 3
Mesagne 3
Real Castellaneta 3
Ruffano 3

Nessun commento:

Posta un commento