Ancora
una formazione pugliese sulla strada del Catanzaro C5, impegnato al
PalaWojtyla di Martina Franca contro la Block Stem Cisternino, quinta
forza del campionato e in piena corsa per l’accesso alla Final Eight di
Coppa Italia. I giallorossi, reduci da due vittorie consecutive che
hanno permesso loro di agganciare la zona salvezza diretta, partiranno
sabato mattina verso la Puglia con l’obiettivo di continuare la serie positiva iniziata quindici giorni fa contro il Sammichele.
«Il Cisternino – ha dichiarato mister Andrea Lombardo riguardo al prossimo avversario del Catanzaro e alla gara di sabato – a mio parere è tra le tre squadre che giocano il miglior futsal del girone. Sarà un match durissimo, anche perché i nostri avversari vorranno ottenere a tutti i costi i tre punti per ottenere l’accesso alla Final Eight di Coppa Italia. È vero, saranno privi di due giocatori come Bruno e Almir (squalificati), ma possono contare su un roster lungo e su altri elementi fortissimi, su tutti De Matos, giocatore molto eclettico e che fa la differenza in questa categoria, oltre che su un pubblico molto caloroso. Come sempre, comunque, la mia squadra non partirà assolutamente battuta, ma se la giocherà fino all’ultimo per cercare di portare a casa punti importanti per la corsa alla salvezza».
La società comunica che nei giorni scorsi il portiere Fabrizio Rotella si è accasato alla Lollo Caffè Napoli, formazione di serie A. Percorso inverso, via Pescara, per Simone Tatonetti, estremo difensore classe ’92 arrivato in prestito dalla società abruzzese, con la quale si è laureato nella scorsa stagione Campione d’Italia, dando il suo contributo alla conquista dello Scudetto ogni qual volta è stato chiamato in causa per sostituire Capuozzo. A Simone va il caloroso benvenuto da parte di tutta la famiglia del Catanzaro C5.
Ufficio Stampa A.S.D. Catanzaro C5 Stefano Gallo
Nessun commento:
Posta un commento