venerdì 18 dicembre 2015

Kaos-Corigliano, questa sera alle 21 in diretta Rai

Anticipo in diretta Rai per il Kaos che , venerdì 18 dicembre 2015, ospita Corigliano. Al PalaHiltonPharma di Ferrara, con calcio d'inizio alle 21 e diretta su Rai Sport 1, i neri disputano l'ultima gara casalinga dell'anno. E l'obiettivo di Pedotti e compagni sarà di chiudere nel migliore dei modi, davanti al pubblico amico, un 2015 che ha visto la società del patron Calzolari e del presidente Barbi arrivare fino alla prima finale scudetto della propria storia. Sulla panchina estense fa il suo 'esordio' mister Velimir Andrejic, subentrato a Leopoldo Capurso dopo il ko casalingo di due settimane fa con la Lazio.

QUI KAOS - Mancherà capitan Pedotti, squalificato, out anche l'indisponibile Coco, che però ha ripreso a lavorare con il gruppo. Vinicius, che in settimana ha ricevuto un colpo al ginocchio in uno scontro con Kakà, ieri ha lavorato a parte ma domani sera dovrebbe esserci; Peric è rientrato mercoledì dagli impegni con la nazionale, che gli hanno permesso di prendere un po' di ritmo partita in più. L'incognita della vigilia riguarda il portiere Putano, che sta lavorando per recuperare dalla frattura alla mano: il suo impiego è in forse.

MEDIA - Kaos-Corigliano sarà trasmessa in diretta televisiva Rai e anche in streaming con link su www.kaosfutsal.it.  Aggiornamenti live testuali saranno disponibili sul sito della Divisione Calcio a cinque, oltre che sui canali Facebook (www.facebook.com/futsalkaos) e Twitter (www.twitter.com/futsalkaos) della società.

ARBITRI - I direttori di gara designati sono Biagio Carbone (Mestre), Simonetta Romanello (Padova) e Riccardo Davì (Bologna), al crono: Michele Ronca (Rovigo).

ALL'ANDATA - Nella prima giornata di campionato i calabresi si imposero con il punteggio di 6-5 contro un Kaos decimato da squalifiche e indisponibilità. Domani mancheranno i grandi protagonisti di quel match: il nazionale Vieira autore di una tripletta, ceduto in queste ore alla Carlisport Cogianco, e Pedotti, autore di una doppietta.



Kaos Futsal
Stefano Capitani
Asd Kaos Futsal - Ufficio stampa
Mobile: 347.4804941
Email: comunicazione@kaosfutsal.it

Sito: www.kaosfutsal.it
Pagina facebook: facebook.com/futsalkaos
Account twitter: twitter.com/futsalkaos

Nessun commento:

Posta un commento