venerdì 18 dicembre 2015

Unione Calcio, ecco gli ultimi movimenti del mercato dicembrino



E’ ufficiale l’arrivo dell’esperto centrocampista Bartolo Lorusso e del 19enne attaccante Michele Ieva. Lancio assoluto nel campionato di Eccellenza pugliese dell’attaccante Moustapha Sarr. Svincolati Riontino, Diella e Del Bene. Sofferto addio di Gaetano Malerba

Nelle ultime ore del mercato dicembrino la dirigenza dell’Unione Calcio ha perfezionato alcune operazioni sia in entrata e sia in uscita.
Tra gli arrivi spicca il tesseramento del centrocampista barese Bartolo Lorusso, proveniente dal Team Altamura. Lorusso (classe 1987) ritorna a Bisceglie, sponda Unione Calcio, dopo le tre stagioni tra le fila del Bisceglie Calcio (dal dicembre del 2010 sino al 2014), di cui è stato anche capitano, guadagnando la promozione in serie D grazie alla vittoria della Coppa Italia di Eccellenza.

Nella passata stagione ha contribuito alla vittoria del campionato di serie D della Fidelis Andria, mentre risaltano le passate esperienze in serie C2 con le casacche di Monopoli e Noicattaro.
Due, invece, gli innesti che andranno a rinvigorire il reparto avanzato. La società biscegliese ha voluto lanciare nel massimo campionato regionale il 26enne senegalese Moustapha Sarr, duttile giocatore nei ruoli d’attacco, proveniente dal Gattatico, formazione militante nel campionato di Prima Categoria emiliana. Vestirà azzurro anche il 19enne andriese Michele Ieva, in uscita dal Gravina.
Sul fronte partenze si registra la rescissione consensuale del contratto con il centrocampista Michele Riontino; tra gli under, invece, da annotare il passaggio di Giovanni Binetti al Giovinazzo (Promozione) e gli addii di Davide Diella e Domenico Del Bene.
Dolorosa ma inevitabile, infine, la partenza di una delle bandiere azzurre, quale Gaetano Malerba. Il giocatore terlizzese, a seguito di esigenze lavorative, ha richiesto il passaggio al Città dei Fiori Terlizzi, compagine militante nel campionato di Prima Categoria.    



Addetto Stampa Unione Calcio Bisceglie               
Valentina Sinigaglia      

Nessun commento:

Posta un commento