venerdì 18 dicembre 2015

La Lazio a casa di Lucileia, Agnello: ''Andiamo a Fiano per giocarcela''



Ad una settimana di distanza dalla bella vittoria in casa con l'Olimpus, la Lazio si appresta ad essere ospite dell'altra formazione biancoceleste di questo girone, la Lazio C5 Femminile. Match previsto per questa domenica alle 16.30, orario in cui prenderà il via l'incontro al Palazzetto dello Sport di Fiano Romano.


La S.S. Lazio va alla caccia della seconda vittoria consecutiva in stagione, fatto sin qui ancora non verificatosi a causa del cammino zoppicante della squadra di Daniele Chilelli. Il sorriso è però tornato al termine del vittorioso match con l'Olimpus e sette giorni dopo le laziali sono pronte per dare battaglia. “La partita con l'Olimpus era da vincere a tutti i costi – racconta Sara Agnello -. Era troppo importante per il nostro percorso di avvicinamento al traguardo della Final Eight di Coppa Italia e del girone Gold. La vittoria ci ha dato sicuramente tanto morale”. Nelle ultime ore la società ha anche perfezionato le dinamiche di mercato, assicurandosi le prestazioni di Michela Muzi. Un terzo acquisto che si aggiunge ad Ana Alves e Catrambone: “Sono ottimi acquisti che sicuramente ci saranno di aiuto. Anzi, già lo sono stati nelle ultime due partite”.


Domenica di fronte ci sarà la Lazio di Lucileia che, per costanza di rendimento ha stupito tutti. “Forse nessuno se li attendeva a questo livello, ma non dimentichiamo che proprio Lucileia rappresenta una delle migliori giocatrici del mondo, con lei è davvero tutto più facile. Questo non vuol dire che non ce l'andremo a giocare così come abbiamo sempre fatto con tutti. È vero, non abbiamo mai vinto due partite di fila, ma questa potrebbe essere l'occasione giusta. Per noi non è una partita decisiva come quella della scorsa settimana, ma abbiamo l'obiettivo minimo di arrivare al quarto posto e per farlo dobbiamo trovare continuità”.


S.S. Lazio Calcio a 5 – Ufficio Stampa

Nessun commento:

Posta un commento