mercoledì 23 dicembre 2015

UNDER 14 –L’ASSI-MANZONI PALLAVOLO BRINDISI ROMPE IL GHIACCIO



Alla 2^ giornata del girone di andata del campionato provinciale Under 14 Francesca Zinzeri e compagne conquistano la 1^ vittoria stagionale a spese delle pari età del Gymnasium S.Pancrazio con un netto 3 a 0 (15/12/15).
In meno di un ora di gioco, sul terreno amico della palestra della scuola media “Marzabotto”, Rita Melcore ed amiche hanno ragione di una inesperta formazione del S. Pancrazio Salentino che ci mette tutto quello che hanno in corpo per mettere in difficoltà le padrone di casa ma, questa volta, la voglia di conquistare l’intera posta in palio non ha bloccato le ragazze di Dina Donno che hanno respinto ogni attacco avversario con una ottima difesa ed un buon gioco al centro.
La formazione biancorossa parte con la formazione titolare composta da Rita Melcore in cabina di regia, Beatrice Rini e capitan Francesca Zinzeri al centro, Martina Milanese, Cristiana Zullino e Elisa Spinelli ai lati dopo un inizio balbettante Martina Milanese e Socie prendevano in mano le redini dell’incontro e la formazione ospite, nonostante tanta grinta, deve arrendersi agli attacchi delle brindisine. Durante l’incontro ha trovato spazio in campo tutta la rosa a disposizione del tecnico biancorosso. Dopo 9 sconfitte, 8 in Under 16 ed una in Under 14 si conquista la 1^ vittoria ed ora si guarda al futuro con occhi più positivi. Assenti alla gara Bianca Pannofino influenzata e Altavilla Noemi.
Prossima gara martedì 05.01.2016 inizio ore 18,30 sul campo della scuola media di via Tatulli a Erchie contro la locale Pallavolo 95.

Queste la rosa dell’Assi-MANZONI PALLAVOLO Brindisi:

Altavilla Noemi, Calcagni Sara, Cappelli Sara, Di Giorgio Marta, Melcore Rita, Milanese Martina,  Pannofino Bianca, Rini Beatrice, Spinelli Elisa, Zinzeri Francesca, Zullino Cristiana.

Allenatore: Donno Dina
Dirigente accompagnatore: Ninno Antonio

  Ufficio stampa Assi-Manzoni Pallavolo Brindisi
                 Antonio NINNO

Nessun commento:

Posta un commento