martedì 23 dicembre 2014

Alla Stone Five non basta l’impegno, derby al Martina/Monopoli



Seconda sconfitta consecutiva in trasferta per lo Stone Five, nel derby contro il Martina/Monopoli il risultato è di 5-1. Mister Abbracciavento deve fare a meno di Carrieri e Ruggieri, indisponibili. La prima occasione della partita è ad opera di Pugliese, il suo tiro colpisce il palo. Risponde dall'altra parte Di Gioia, palla che termina sull'esterno della rete. Palla recuperata a centrocampo delle padroni di casa si proiettano in area un 3 contro 2, Alessia Intini ha l'occasione per segnare ma anche il suo tiro termina sul palo.
Poco dopo è Pugliese, su calcio di punizione, a portare in vantaggio la squadra allenata da Fanizzi. Appena un minuto dopo, è ancora Pugliese, su assist di Colosimo, a raddoppiare il punteggio. Orlando ci prova con un tiro dalla propria metà campo, palla poco alta sopra la traversa. Il Martina/Monopoli si affaccia con Antonella Intini, il suo tiro viene respinto da Eletti. Al ventesimo, Di Gioia, su assist di Laneve, batte di testa Adone e accorcia le distanze. Ma due minuti dopo, è Antonella Intini a ristabilire il doppio vantaggio su un tiro dalla fascia di sinistra che supera Eletti. Lo Stone Five ci prova due volte con Laneve, ma non trova la via della rete. Pugliese ha l'occasione di realizzare la sua tripletta ma in questa occasione colpisce il suo secondo palo. Nella ripresa, è Di Gioia a impegnare severamente Adone, che respinge in angolo. Grossa occasione per il Martina/Monopoli: Antonella Intini tira e prende il palo, sulla ribattuta arriva Ferrando ma anche in questo tiro sbatte sul palo. Di Gioia ha l'occasione per accorciare le distanze, ma il suo tiro viene respinto sulla linea e sulla ribattuta arriva Laneve, ma anche il suo tiro viene deviato in angolo. Al quarantaquattresimo, Ferrando mette a segno il quarto gol, chiudendo di fatto la partita. Colosimo e Antonella Intini sfiorano la quinta marcatura. Il quinto gol arriva al cinquantacinquesimo, realizzata da Carlotta Alba. L'ultima occasione è di Castellana, respinto da Adone. Alla ripresa del campionato, lo Stone Five riceverà in casa un rinvigorito Saint Joseph Copertino, reduce da due vittorie consecutive.


TABELLINI
Martina/Monopoli- Stone Five Martina 5-1
Martina/Monopoli: Adone, Pepe, Alba I., Schino, Alba C.,Intini Al,Intini An,Ferrando, Pugliese,Colosimo. All. Fanizzi.
StoneFiveMartina:Eletti,Felice,LaNeve,Stante,Di Gioia,Iurlaro,Orlando,Castellano,Caramia,Zingarelli. All. Abbracciavento.
Arbitro: Antonio Lamarina di Brindisi.
Marcatori: 10° e 11° Pugliese (MM) 20°Di Gioia (SF), 22°Intini An. (MM), 44°Ferrando (MM), 55°Alba C. (MM).
Ammonizioni: Stante,Eletti.

Nessun commento:

Posta un commento